...
incrocio le dita?
Green, comincio anche a toccarmi con le dita incrociate....:ciglione::ciglione:Procedi pure...
può essere cigolo, ma essendo io un giardinauta della domenica (pomeriggio) non riconosco nè la poa nè la festuca...
settimana prossima ti aggiorno con altre foto, almeno mi dici quale altro tipo di infestante mi sono preso ancora...
grazie ancora cigolo, hai una pazienza infinita con me, spero di poter ricambiare in qualche modo in futuro...
Green, comincio anche a toccarmi con le dita incrociate....:ciglione::ciglione:
estirpandolo dici?Mi sono dimenticato , per scherzare, di dirti di stare comunque attento al pabio è moooolto più veloce di poa e loietto per cui magari utilizzando un cartone o una tavola larga da mettere sotto i piedi se puoi uccidilo ora che è piccolo perché potrà inghiottirsi buona parte del tuo lavoro in poche settimane...
estirpandolo dici?
ci provo domani...
la quadrella è sfiancante, ogni 2 giorni ricresce la pianta allo stesso punto....
grazie tonio, grazie a voi sto facendo un buon lavoro, oltre le mie aspettative direi...Dopo il taglio ,tardo pomeriggio ,non bagnare per almeno 1 giorno
grazie mille tonio...Nessun problema
grazie ancora, e scusami per il milione di domande che faccio a te, ma anche agli altri...Assolutamente no