Kalozzio86
Giardinauta
Stai messo benissimo.... Una favola!!!
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Grazie mille
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stai messo benissimo.... Una favola!!!
0,9 ml/mq non ricordo bene se hai 160 mq tutto in 10ltGiorno ragazzi ho comprato il winnis provo a trattare tutto il prato per vedere se cambia qualcosa... mi dite quanto ne devo mettere in 5 litri ? Bastano? O devo usare i 10 litri
grazie
0,9 ml/mq non ricordo bene se hai 160 mq tutto in 10lt
Passa su tutto il prato e poi irrighi per far scendere il prodotto al suolo.
Ragazzinsicuramente mi direte di comprare ortiva.... ma L unico che lo vendeva non me lo ha dato perché ci vuole il patentino riuscite a girarmi un link così almeno lo compro e se mi dite di passarlo sul mio prato lo passo? Ricordo che ho trattato il giorno 28 dello scorso mese con LIZOCIN a base di PROPICONAZOLO... comunque aspetto una vostra diagnosi... ricordo che come mi avete detto voi sto irrigando 2 giorni no è uno si dando circa 15 mm di acqua e dove avevamo visto che gli irrigatori danno meno acqua sto andando di canna.... spero che mi dite che si tratta di mancanza idrica... probabilmente il mio prato ha bisogno di essere irrigato 1 giorno si e 1 no....
io sinceramente non ho ancora capito che impiego richiede il sintetico....ma ci avevo pensato seriamente :LOL:Ho comprato anche water x e triko.... sto prato mi sta facendo svenare.... a saperlo mettevo un bel Sintetico o una bella cementata come suggeritomi da molti amici....
questi 2 prodotti posso mescolarli insieme? Volevo tipo tagliare il prato domani sera e poi per sabato mattina dare una passato di questi 2 prodotti insieme (se si può) e poi fare partire L irrigazione... dosi? Ho 160 mq che mi stanno facendo morire
Idemio sinceramente non ho ancora capito che impiego richiede il sintetico....ma ci avevo pensato seriamente
Coraggio, è il primo anno, le radici non sono ancora scese a quota un po' più al riparo da grossi stress termico, mettici che siamo passati da inverno all'estate con valori record di caldo, lo stress è normale credo. Vedrai che sistemando piano piano ub po' di cosine il prossimo anno andrà meglio, ora devi combattere. Se vedo la differenza tra il mio prato il 10 luglio dell'anno scorso (molto più fresco di questo) e il 10 luglio di quest'anno c'è un abissoHo comprato pure ortiva..... impazzisco
Adesso con tutti sti prodotti davvero se non si riprende il giardino mia moglie mi sbatte fuori...
Stamani 88€ per water x e triko della bottos adesso altri 50€ per ortiva.... settimana scorsa preso ALWAYS e folsfito....tutto per avere un prato che non sta bene incredibile.... meno male che la festuca ero un prato forte resistente alle temperature miti e calde
Gli stavo per scrivere le stesse identiche cose:LOL:stai tranquillo sei troppo agitato..Si ragazzi però nessuno mi ha detto niente di niente... che cosa devo fare? Io mi sa che davvero mi limiterò solo a irrigare tagliare il prato e basta.... quando morirà tutto gettata di cemento... e migliaia di soldi buttati per avere un prato bello per 2 mesi