• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio piccolo giardino

Walnut

Giardinauta Senior
Rompendo indugi e vergogna :storto: , voglio farvi vedere qualche parte del mio giardino che amo in modo particolare.

uno.jpg




due.jpg




minimini.jpg
 

Linton

Maestro Giardinauta
ma che meraviglia :surp: ...le ortensie, l'amaca, l'erbetta verde, tutto in ordine (almeno così sembra dalle foto..nn ci hai fatto vedere il resto:D ), davvero i miei complimenti..bellissimo giardino!!
 

crica

Giardinauta Senior
OOOOOHHHHHH!!!! Ma che bello wal!!! ...e io che ho solo un terrazzo.....te le invidio tutte quelle bellissime ortensie!!!!!
Complimenti!
ciaociao
cri
 

Walnut

Giardinauta Senior
Linton ha scritto:
ma che meraviglia :surp: ...le ortensie, l'amaca, l'erbetta verde, tutto in ordine (almeno così sembra dalle foto..nn ci hai fatto vedere il resto:D ), davvero i miei complimenti..bellissimo giardino!!

Hai pienamente ragione Linton, queste sono le foto più decenti! :D
Cosa può la fotografia.......... :eek:k07:
 

RosaeViola

Master Florello
Wal, se t'acchiappo ti tiro quelle orecchie da folletto che hai...
Ma la smetti??????????????
Ma dico! C'hai un giardino che è una chicca e stai a dire che ti vergogni...Ussignuuuuuuuurrr! :martello: :cry: :cry: :cry:
 

luckybamboo

Florello Senior
se ti vergogni tu, la maggior paret di noi non dovrebbe più mettere foto.......:squint: :martello2

oh...quell'amachina però...mmm che voglia di dondolarmici :D :sleep2:
 

yeye27

Master Florello
il giardino incantato!!!!....................

Walnut ha scritto:

Walnut è bellissimo!!!!..........
Questo angolino mi fa sognare!!!:love: ......
io abito all'ottavo piano di un grattacielo!!....sai che romantico!!!!!!:crazy: ...........
complimenti davvero!!!!:flower: ................
bacione!!!...........
yeyè
 

Walnut

Giardinauta Senior
RosaeViola ha scritto:
Wal, se t'acchiappo ti tiro quelle orecchie da folletto che hai...
Ma la smetti??????????????
Ma dico! C'hai un giardino che è una chicca e stai a dire che ti vergogni...Ussignuuuuuuuurrr! :martello: :cry: :cry: :cry:

Ti sembrerà strano, ma non è per niente facile mostrarvi queste foto. Forse sono troppo esigente, ma nulla mi sembra abbastanza ...... bello, giusto, azzeccato.....

OMMMAMMMAMIA!!!!! SONO PROPRIO UNA VERGINE PIGNOLA IPERCRITICA E NEVROTICA!!!:cry:


GRAZIE!!! VI AMO TUTTI!!!!!! :love_4:
 

Walnut

Giardinauta Senior
ciaseta ha scritto:
wlanut mi stai facendo sbavare sul monitor..... :baf:
chi è quella bellezza di rosa arrampicata? :love:

Sai Cias, che non ne ho idea! Io non me ne intendo per niente di rose. Sapevo come volevo che fosse e mi sono fidata del vivaista. Non aveva nemmeno il cartellino....... se vuoi però mi informo.
 

ciaseta

Florello Senior
Walnut ha scritto:
Sai Cias, che non ne ho idea! Io non me ne intendo per niente di rose. Sapevo come volevo che fosse e mi sono fidata del vivaista. Non aveva nemmeno il cartellino....... se vuoi però mi informo.

non serve, era solo curiosità :)
 
R

riverviolet

Guest
Walnut ha scritto:
OMMMAMMMAMIA!!!!! SONO PROPRIO UNA VERGINE PIGNOLA IPERCRITICA E NEVROTICA!!!:cry:

Dev'essere per questa piccolissima differenza fra me e te, che non capivo, perchè non ti piacesse.
:lol::lol:
 
Alto