Che bella trasformazione .
Grandi risultati che rallegrano il cuore e incoraggiano a continuare:hands13::hands13:
La rosa col centro rosso come si chiama?
Ciao :Saluto:
Fantastico !!! :hands13: :Saluto: e grazie per aver postato delle foto così belle - io che ho 4 vasi spelacchiati in terrazzo mi diletto il cuore e la vista a guardare le vostre piante stupende e il buon gusto che hai dimostrato nell'allestirlo così bene - e chissà anche quanta fatica ... ma hai fatto tutto da solo ?
In certi casi è meglio stare zitta... e fare solo gli
Mi dici cos'è in questa foto? grazie
http://imageshack.us/a/img692/719/dm6z.jpg
Ciao credo che la sangria sia quella tutta rossa ,intendevo la rosa de 5° post gialla con centro rosso ,gli stami mi sembrano rossi e non gialli .
E' meravigliosa.
Ah dimenticavo una grattatina a Bianca,penso che gradisca molto :hehe:
Che figura, non l'avevo riconosciuto :embarass. GrazieGrazie, tanti complimenti mi portano al settimo cielo.
Nella foto un rametto di ulivo con annesse olive.
In assoluto, se ti piacciono i profumi notturni , ti suggerisco il Cestrum nocturno, o Gelsomino notturno, l'arbusto non è molto significativo e neanche i fiori che sono piccoli e verdastri, ma il profumo è qualcosa di incantevole e a volte anche troppo invadente.
L'essenza è quello che fa da base allo chanel n.5
Non so se ne hai già, ma le piante di Plumeria rubra, la "Classica palermitana" per intenderci sono profumate.
E come profumi notturni, anche l'Hoya carnosa in fioritura ha un buon profumo.
Scusa se ti ho dato i nomi delle "profumate di notte" ma sono quelle che mi colpiscono di più _D
Il Cestrum qualcuno lo chiama "sandalo" ma il nome è assolutamente inesatto.Domande:
1) Il Cestrum nocturno ha un altro nome più conosciuto dai vivaisti?
2) Plumeria rubra, che dimensioni raggiunge?