• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Mio Nome E'..........

gigino67

Florello Senior
x%2520giuseppe%25203(ultima).gif

E IL VOSTRO??????????

*ALE*

Apprendista Florello
Ot

Il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo .... (Braveheart)

Daniela .... grazie .... e' il mio film preferito.
Un bacio Ale

daria

Master Florello
Daniela, caro Giggì, ma ho deciso di sfruttare il mio secondo nome, rimasto inoperoso per troppo tempo:martello2 :D
...quindi per voi miei cari: Daria :D :)
Bacione :love_4: Giggì curiosone :eek:k07: :cool2:

RosaeViola

Master Florello
...e va bene, visto che è di nomi che si parla, allora è giunto il momento di fare una confessione.

E' difficile a dirsi perchè sono argomenti abbastanza delicati e non si sa mai come affrontarli pubblicamente ma ormai non posso più astenermi...

Devo confessarvi che...

Devo confessarvi che.....

Devo confessarvi che................

Il mio nome è...Bond, James Bond.....
14.gif

...e sono qui sotto mentite spoglie in missione segreta per conto della concorrenza!
48.gif
55.gif
18.gif

Bene, la mia scemata quotidiana l'ho detta e adesso posso andare a finire di preparare i bagagli.
08.gif
54.gif

(45 anni buttati via....ahahahahahahhhh)

daria

Master Florello
RosaeViola ha scritto:
...e va bene, visto che è di nomi che si parla, allora è giunto il momento di fare una confessione.

E' difficile a dirsi perchè sono argomenti abbastanza delicati e non si sa mai come affrontarli pubblicamente ma ormai non posso più astenermi...

Devo confessarvi che...

Devo confessarvi che.....

Devo confessarvi che................

Il mio nome è...Bond, James Bond.....
14.gif

...e sono qui sotto mentite spoglie in missione segreta per conto della concorrenza!
48.gif
55.gif
18.gif

Bene, la mia scemata quotidiana l'ho detta e adesso posso andare a finire di preparare i bagagli.
08.gif
54.gif

:lol: zingara!! Amò a sbrindola??
Dove va di bello mia cara Ivana (alla fine il tuo nome l'ho messo io, James:smok: )
...lavoro o piacere? :ciglione: :D

RosaeViola

Master Florello
Vado a Roma Dariuccia e stavolta per diletto e non per lavoro.
Cavolo, credevo di averlo detto proprio a tutti, visto che ci ho aperto un topic...

Siamo distratti ehhhh???
18.gif

daria

Master Florello
RosaeViola ha scritto:
Vado a Roma Dariuccia e stavolta per diletto e non per lavoro.
Cavolo, credevo di averlo detto proprio a tutti, visto che ci ho aperto un topic...

Siamo distratti ehhhh???
18.gif

Ebbene zi ammetto la svista...e chiedo venia :ros: :lol:

M

Mary74

Guest
RosaeViola ha scritto:
.Il mio nome è...Bond, James Bond.....
14.gif

48.gif
55.gif
18.gif

:lol: :lol: :lol:

OT:
Ma un viaggetto in Sicilia a quando ???? :martello2 :martello2 :martello2

Alto