• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio piccolo problema quotidiano

lalle

Florello
Scegliere se andare al compleanno della propria migliore amica e perdere la ragazza(gelosa) o se restare a casa,dando ascolto alla ragazza, e perdere l'amica...
la migliore amica è la mia ex...
e qui ci vuole uno psicologo:muro:

Se la migliore amica è tale accetterà di invitare anche l'attuale ragazza che, così, avrà la situazione sotto controllo...

scardan2

Maestro Giardinauta
la mia ragazza non ci verrà neanche morta!
è questo il punto!

Eviterei di fare incontrare le due ragazze, presente mettere una gallina incaXXata affianco a un'altra gallina incaXXata? cat: Ecco, appunto.

Opzioni:
1-fai l'uomo che comanda e ci vai e le sbatti un pesce in faccia che lei non deve fiatare in tua presenza ma solo pulire il pavimento e ubbidire, e torni e le racconti che ti sei fatto l'amica per dispetto perché tu fai quello che vuoi e lei deve imparare a stare bassa. Devi mettere però in conto un tuo ricovero in ospedale per ferite lacero-contuse con prognosi riservata... :lol:

2-non so.... Io una così gelosa la manderei a quel paese in tre secondi... ma siccome io sono geloso (per questo non le sopporto gelose, basto io!), mettendomi nei panni di lei penso che un buon compromesso potrebbe essere che fai un bel regalo alla tua amica, e la vedi al pomeriggio una passeggiata fuori con gelato, ma la sera la passi con la tua ragazza e non parli né accenni minimamente della festa, come se nemmeno ti ricordassi. A me sembra un equo compromesso. E fai un regalo anche a lei, dicendo qualche minxxxiata del tipo che non potevi pensare di fare un regalo a quella senza pensare a lei, o robe simili (ma dillo bene eh, non dirle che lo fai per placarla così da non avere una che ti rompe gli zebedei tutta sera).

Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
Eviterei di fare incontrare le due ragazze, presente mettere una gallina incaXXata affianco a un'altra gallina incaXXata? cat: Ecco, appunto.

Opzioni:
1-fai l'uomo che comanda e ci vai e le sbatti un pesce in faccia che lei non deve fiatare in tua presenza ma solo pulire il pavimento e ubbidire, e torni e le racconti che ti sei fatto l'amica per dispetto perché tu fai quello che vuoi e lei deve imparare a stare bassa. Devi mettere però in conto un tuo ricovero in ospedale per ferite lacero-contuse con prognosi riservata... :lol:

2-non so.... Io una così gelosa la manderei a quel paese in tre secondi... ma siccome io sono geloso (per questo non le sopporto gelose, basto io!), mettendomi nei panni di lei penso che un buon compromesso potrebbe essere che fai un bel regalo alla tua amica, e la vedi al pomeriggio una passeggiata fuori con gelato, ma la sera la passi con la tua ragazza e non parli né accenni minimamente della festa, come se nemmeno ti ricordassi. A me sembra un equo compromesso.
a questo ci avevo pensato. ma purtroppo la festa è alle 19:30 e anche se volessi andare la sera con la mia ragazza, non potrei perché sono paesi non proprio vicini tra di loro.
eh si che devo andare dalla psicologa a scuola :confuso:

margot

Maestro Giardinauta
Il mio piccolo problema quotidiano: Andare a fare la spesa con la "suocera"... (che è anche in ritardo)

margot

Maestro Giardinauta
Oggi è giovedì...quindi nessun problema quotidiano (giorno libero...vedrai se ci sono problemi):D

miciajulie

Fiorin Florello
due ne ho oggi. prima: ricordarmi di andare a prendere risultati analisi
poi decidere: domani faccio cena con amici o no?
non so se ce la posso fare...

Vagabonda

Florello Senior
il mio problema quotidiano è studiarmi le lezioni di pilates che mi hanno affibiato da fare; ho sempre evitato come la peste il pilates, mi annoia, e mi ritrovo a fare ore e ore alla settimana di lezioni. Va di moda, la gente però non riesce. Quindi studio delle lezioni efficaci, semplici ma con picchi impegnativi sgolandomi per far fare la respirazione. E la gente ha problemi; chi ha la gamba necrotizzata, chi la vena safena dolorante, chi un non meglio precisato dolore alla schiena..... e io tutti i giorni, tutti, studio manuali tecnici e anatomici sul pilates. Finora ho speso in corsi e libri più di quanto ho guadagnato.

antylopenera

Apprendista Florello
Scegliere se andare al compleanno della propria migliore amica e perdere la ragazza(gelosa) o se restare a casa,dando ascolto alla ragazza, e perdere l'amica...
la migliore amica è la mia ex...
e qui ci vuole uno psicologo:muro:

Per rispetto alla tua nuova ragazza, :rolleyes: come minimo la tua ex NON dovrebbe essere la tua "migliore amica"...
Ma poi, scusa.... la tua ragazza NON viene e tu ci vai SOLO????????? :mazza::mazza::mazza::mazza:

Ah, INCUBO quotidiano: un K2 su un Everest da stirare!!!! :cry::cry::cry:

miky80

Maestro Giardinauta
camminare, lavorare, guidare con le fiacche paurose che ho ai piedi :D
ho scoperto che le scarpe che mi stavano da dio appena uscita di casa dopo ore in cammino sono insopportabili...ho scoperto l'acqua calda a trent'anni! :D

Alto