• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Mio Nome E'..........

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
Messer Giggino, o vvò ccontinuate a sbeffeggiarmi senza ch'io ve cognosca.

Orsù presentatevi come il si conviene et rendete onore allo nnomme vostrum che le risa abbondan ancora sulla mi bocca pelli vostri sberleffi...che simpatici sono et riempion lo core mio de gioie et letizie de risa gaie.

Costì che lo sangue nelle vvene arrinasce a nova vita...Bon MMeriggio a vvoi messer Giggino...et bona passeggiata insu pelle praterie dello blog...vedovi bon intenditore...Afeff facet gola at tanti insullo blog...complimentomi messere...complmentomi.
AI EM ENGLISC.......NON CAPISCIO NA MAZZA, MI VOLESSE SPIEGARE COSA SCRIVESSE????

SALUTASSE, SALUTASSE....
GIGI'

gigino67

Florello Senior
Mi Va' Di Urlare.....gridare........scappare E Correrre.......si Puo'???

Azz.......fremo Internamente...........

Help Me.....

paolaas

Guru Giardinauta
paola.gif

M

marco48

Guest
Daniela S. ha scritto:
Messer Giggino, o vvò ccontinuate a sbeffeggiarmi senza ch'io ve cognosca.
Orsù presentatevi come il si conviene et rendete onore allo nnomme vostrum che le risa abbondan ancora sulla mi bocca pelli vostri sberleffi...che simpatici sono et riempion lo core mio de gioie et letizie de risa gaie.
Costì che lo sangue nelle vvene arrinasce a nova vita...Bon MMeriggio a vvoi messer Giggino...et bona passeggiata insu pelle praterie dello blog...vedovi bon intenditore...Afeff facet gola at tanti insullo blog...complimentomi messere...complmentomi.
:froggie_r :froggie_r ECCCEEEEEZZIIIIIUUUUUNAAAAALEEEEE VERAMENTEEEEE:lol: :lol: :lol:

Alto