• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio piccolo problema quotidiano

Olmo60

Guru Master Florello
Se la migliore amica è tale accetterà di invitare anche l'attuale ragazza che, così, avrà la situazione sotto controllo...

Ma chi la sopporta una fidanzata/o che vuole tenere una situazione sotto controllo? Siamo forse in un Afghanistan all'incontrario?
oggi ho avuto il problema di "eludere" la sorveglianza del mio compagno.

Ultima modifica:

margot

Maestro Giardinauta
Piccolo problema quotidiano: controllo al ristorante dell'ufficio di igiene.
Piccolo problema per i prossimi venti gg: sistemare il piano HACCP :)squint::squint::squint:)
messaggio per Finni: Ho votato si...ma evaquo normalmente:D

messaggio per Finni: Ho votato si...ma evaquo normalmente:D

il Morbo dell'Irlandese è insidiosissimo, non si manifesta immediatamente ma prima dello scatenarsi della scarica (dyarrhoika) fatale, induce il povero contagiato -e futuro degente- a commettere gravi errori-ortografici semantici che dimostrano ormai l'avanzare della patologia verso lo stadio finale..

margot

Maestro Giardinauta
il Morbo dell'Irlandese è insidiosissimo, non si manifesta immediatamente ma prima dello scatenarsi della scarica (dyarrhoika) fatale, induce il povero contagiato -e futuro degente- a commettere gravi errori-ortografici semantici che dimostrano ormai l'avanzare della patologia verso lo stadio finale..

Orrore! Mi hai mandato La diarrea grammaticale!:eek:

Scusate! Giuro è stata una svista!

margot

Maestro Giardinauta
nono, mi spiace: è il morbo mortifero. A riprova di ciò leggi qua:

...anche lui sta in uno stadio avanzato e ahimè temo fatale in questo caso. Poverino, era così giovane per liquefarsi così...

Visto che le tue maledizioni funzionano...
Eventualmente riusciresti a darmi una mano con una serie di "amici" con i quali ho un conto aperto?

(controllo grammaticale effettuato. ora è possibile inviare il messaggio....:lingua:)

Olmo60

Guru Master Florello
stamattina è venuto un tizio a tirare il piano campagna del mio giardino, con un camion e una ruspina sopra il rimorchio....io estirpavo un pò d'erba, quando ad un certo punto sento un botto micidiale e vedo il camion sollevato in direzione del muretto di recinzione,con due gomme all'aria e la ruspina che il tizio stava scaricando con la gru, a ridosso del muretto..! ho cacciato uno strillo udibile a un chilometro di distanza, perche mi ha fatto fuori la pietra che copriva il muretto e c'è mancato un pelo che tirasse giù 15 metri di muro....ecco il problema: lo invito a prendere il caffè e lo avveleno, oppure gli do' una badilata e lo sotterro nelle buche d'impianto già pronte nel giardino?

stamattina è venuto un tizio a tirare il piano campagna del mio giardino, con un camion e una ruspina sopra il rimorchio....io estirpavo un pò d'erba, quando ad un certo punto sento un botto micidiale e vedo il camion sollevato in direzione del muretto di recinzione,con due gomme all'aria e la ruspina che il tizio stava scaricando con la gru, a ridosso del muretto..! ho cacciato uno strillo udibile a un chilometro di distanza, perche mi ha fatto fuori la pietra che copriva il muretto e c'è mancato un pelo che tirasse giù 15 metri di muro....ecco il problema: lo invito a prendere il caffè e lo avveleno, oppure gli do' una badilata e lo sotterro nelle buche d'impianto già pronte nel giardino?

apri un sondaggio: io opto per una cruenta badilata.

Visto che le tue maledizioni funzionano...
Eventualmente riusciresti a darmi una mano con una serie di "amici" con i quali ho un conto aperto?

(controllo grammaticale effettuato. ora è possibile inviare il messaggio....:lingua:)

naturalmente, tu dammi nomi e foto, possibilmente un capello o qualcosa che indossano poi ci penso io

lalle

Florello
se sono veramente amici si chiariranno da soli...

bè, Lalle, il compleanno è il suo, avrà diritto di invitare o escludere? io non darei peso al bisticcio.
Quando ti capita la mamma del ragazzino potrai sempre cavartela con un "so' ragazziiii"

Lalle, se non vuole non vuole. Se la madre ha anche lei un figlio di quell'età per casa (che incuboooo!!!! ah ah!), sarà abituata anche lei a simili paturnie e capirà, credo.

Quoto Commy e Scardan...se hanno bisticciato devono risolvere. non c'entra niente il compleanno ecc....purtroppo queste cose capitano quando meno te lo aspetti :rolleyes:

Sapete, anch'io in realtà la penso come voi, però mi spiace per la sua famiglia più unica che rara in quanto a correttezza ... Stasera era matto, piangeva dal nervoso per quella che, giustamente, vive come un'imposizione ... così ho deciso di lasciar sedimentare un po' la cosa, prender tempo e vedere nei prossimi giorni che accade fra loro ... perchè, è vero, "so' ragazzi"!
Grazie 1000 per la vostra partecipazione, vi aggiornerò su come sarà andata a finire ...

Eccomi ad aggiornarvi sull'epilogo del caso diplomatico ...
Seppur con qualche dubbio, ho comunicato a mio figlio che le opzioni erano due: invitare alla festa anche il ragazzino o rinunciare alla festa. Inc nero aveva, in un primo tempo, deciso di rinunciare (per principio). Poi s'è consultato con gli altri invitati ed hanno deciso che, tutto sommato, avrebbero "sopportato" la presenza. Nel giro di qualche giorno, non è dato sapere come sia accaduto, c'è stato un chiarimento, i rapporti sono tornati sereni ed ora aspettano tutti questa benedetta festa .... Insomma, per stavolta, pare che l'abbia imbroccata (ma non canto vittoria fino a compleanno festeggiato ... :rolleyes:)
Grazie a tutti!:love_4:

Green95

Fiorin Florello
Lalle non bisogna forzare la mano! anche io litigo molto spesso...ma è perché accumulo accumulo e dopo esplodo con insulti e con chi più ne ha più ne metta...sono come il Vesuvio,quando esplode fa una strage :lol:

Olmo60

Guru Master Florello
Il mio problema stamattina è stato quello di trovare il vomitaticcio schifoso del mi' gatto vicino al divano:ho il cuore troppo tenero per tenerlo a stecchetto quando mi guarda con quegli occhioni famelici...

Cucciolotta

Giardinauta

Oddio... non ce la faccio più dalle risate...
scusa eh... non è per ridere delle disgrazie altrui... però mi immagino il camion sollevato sulle ruote posteriori...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Oddio... non ce la faccio più dalle risate...
scusa eh... non è per ridere delle disgrazie altrui... però mi immagino il camion sollevato sulle ruote posteriori...

purtroppo lo si vede troppo spesso... c'è gente che non ha ancora capito a cosa servono i "piedi" di sostegno nei camion con le gru.....:muro::muro:

Alto