• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio piccolo problema quotidiano

miciajulie

Fiorin Florello
il problema è: estirpo o no il solanum jasminoides e il plumbago che non danno segni, che ho grattato tronchi e di verde non c'è niente?

Tippy

Giardinauta Senior
Il mio problema di oggi è questo: trovare un ristorante che mi faccia un prezzo ragionevole facendomi comunque fare bella figura per il mio matrimonio..
Il problema di domani e soprattutto DOPODOMANI che è il mio compleanno è questo: dove accidenti vuole portarmi il mio ragazzo..dice che al pomeriggio sarò tutta sua e che mi porta via, anche a cena, e sarà una sorpresa...
...ma io ODIO le sorprese...dove mi porterà...mi sto preoccupando...:astonished:

E

elicriso

Guest
Problema quotidiano:
lo dico o no a mia suocera coabitante che non la sopporto più dopo x anni di lamentele pretestuose?
Oppure vado a correre i soliti 4 km?

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
il mio problema di oggi: porto il gatto dal vet. se non risolve il problema lo cambio? (il veterinario non il gatto)

Diletta

Maestro Giardinauta
Problema quotidiano:
lo dico o no a mia suocera coabitante che non la sopporto più dopo x anni di lamentele pretestuose?
Oppure vado a correre i soliti 4 km? ...

Eli i 4 km fatteli lo stesso, ma tua suocera...mandacela, non sai che gusto!!!io la vedo 1 volta l'anno e la ignoro.....moooolte meno rogne!!!!!

Federica

Master Florello
Problema quotidiano:
Oppure vado a correre i soliti 4 km? ...

Eli i 4 km fatteli lo stesso, ma tua suocera...mandacela, non sai che gusto!!!io la vedo 1 volta l'anno e la ignoro.....moooolte meno rogne!!!!!

Io vado a correre, ma adoro mia suocera!!!!!:lol::Saluto::Saluto::eek:k07:

antylopenera

Apprendista Florello
Problema quotidiano:
Oppure vado a correre i soliti 4 km?

No, prendi la macchina, ci carichi la suocera bendata e imbavagliata,
e di chilometri te ne fai UN CENTINAIO:
la lasci e torni a casa!
Ah.... poi te li puoi anche fare, i 4 km di corsa! :D

il mio problema di oggi: porto il gatto dal vet. se non risolve il problema lo cambio? (il veterinario non il gatto)

OVVIO: ti sembra DIFFICILE scegliere? :rolleyes:

Io vado a correre, ma adoro mia suocera!!!!

:baf: Mamma mia.... abita :ciglione: in America???

Wè..e MICA ho stirato, ancora, eh..... :martello::martello::martello:
Sul K2 e l' Everest, s' è aggiunto il Monte Bianco!!!!! :cry::cry:

Però..... la mamma si è OFFERTA di farlo per me! :hehe:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Spulky cambia veterinario..non il gatto (anzi, le gatte...)...

si ma ormai ho quasi finito i veterinari della zona!!!!!

le gatte ovvio che non si cambiano!!! ormai fan parte della famiglia

la piccola oggi dal vet quando le ha fatto l'iniezione(bruciosissima).. mi è corsa in braccio miagolante in cerca di protezione :D

Tippy

Giardinauta Senior
Piccolina...vedi come ti vuole bene? Aveva paura e ti è venuta incontro, vuol dire anche che si sente meglio...
E comunque di veterinari ce ne sono di scarsini anche qua da me..tutto il mondo è paese...:lol:

Olmo60

Guru Master Florello
Scegliere se andare al compleanno della propria migliore amica e perdere la ragazza(gelosa) o se restare a casa,dando ascolto alla ragazza, e perdere l'amica...
la migliore amica è la mia ex...
e qui ci vuole uno psicologo:muro:
io perderei la "ragazza gelosa": fidati, una gelosa/o era, è, sarà sempre un bastone tra le ruote!

Alto