• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Mio Nome E'..........

P

Piera1

Guest
Il mio none tanto odiato in passato ma adesso non me nè frega più niente è

pierablink.gif

Fralema

Giardinauta
:froggie_r il mio nome..... Mariella.
Posso fare una domanda? :confuso: Negli ultimi 5/6 giorni mi era impossibile entrare nel forum, dei tempi lunghissimi per aprire le varie pagine.:eek:

E' successo ad altri?
Anche stasera che ho riprovato, ho dovuto chiudere il collegamento e riaprirlo più volte! Boh, forse molti utenti in linea, e questo è un bene.
Comunque un salutone a tutti! :froggie_r :eek:k07:

milla04

Maestro Giardinauta
Ciao Mariella anche a me sta accadendo questo.:azz:
Scusate ma si può sapere come si fa a inserire foto e immagini gif nel post?? Io le sto tentando tutte da un mesetto ma niente, sono riuscita a mandare solo il link del photobook...:baf: :baf:

Daniela S.

Guru Giardinauta
gigino67 ha scritto:
MA NON TI CHIAMAVI........PANCRAZIA??!?!?!??:lol: :lol:

Messer Giggino, o vvò ccontinuate a sbeffeggiarmi senza ch'io ve cognosca.
Orsù presentatevi come il si conviene et rendete onore allo nnomme vostrum che le risa abbondan ancora sulla mi bocca pelli vostri sberleffi...che simpatici sono et riempion lo core mio de gioie et letizie de risa gaie.
Costì che lo sangue nelle vvene arrinasce a nova vita...Bon MMeriggio a vvoi messer Giggino...et bona passeggiata insu pelle praterie dello blog...vedovi bon intenditore...Afeff facet gola at tanti insullo blog...complimentomi messere...complmentomi.

Alto