Lucylu'
Florello
E certo!Come no......!Ovvio che lo so!Sono bravissima con i nomi delle piante!lo sai come si chiama vero??????
ermmmm.....
uhmmmmm.....
Come si chiama?
E certo!Come no......!Ovvio che lo so!Sono bravissima con i nomi delle piante!lo sai come si chiama vero??????
Faucaria tigrinaE certo!Come no......!Ovvio che lo so!Sono bravissima con i nomi delle piante!
ermmmm.....
uhmmmmm.....
Come si chiama?
ok mo me lo segno!:LOL:Faucaria tigrina
Sei troppo forte
Le foglie con i bordi "dentati" ricordano per la loro forma delle fauci di tigre aperte. Non morde!Certo che ha un nome strano!
bravo!!!!Questa è dedicata a @Mile!
Ricevute a marzo in regalo da @miciajulie due minuzzoli...
oggi alle 18 di sera tenute sul davanzale soleggiatissimo della mia cameretta (è a sud-ovest) guardate che cosa hanno fatto!!
grazie a te che mi hai permesso di avere questa meraviglia: erano anni che cercavo questa pianta.bravo!!!!
siccome la coltivi anche tu: oggi da me non c'è il sole: allora i fiori non si apriranno, giusto?Bella,bella!!!!
E' il primo anno che la tengoLa mia apriva il fiore verso le dodici fino a sera.Adesso mi sembra che stia producendo un altro bocciolo.Spero vada a buon termine Anche qui è nuvolo.Ancora complimenti per la tua,che è una bellezza!siccome la coltivi anche tu: oggi da me non c'è il sole: allora i fiori non si apriranno, giusto?
La mia apriva il fiore verso le dodici fino a sera: anche senza il sole?E' il primo anno che la tengoLa mia apriva il fiore verso le dodici fino a sera.Adesso mi sembra che stia producendo un altro bocciolo.Spero vada a buon termine Anche qui è nuvolo.Ancora complimenti per la tua,che è una bellezza!
Buona giornata Stefano!
Grazie! mi sa che il sole ci vuole proprio! E oggi non c'è. Pazienza.Eh,se non ricordo male,mi sa che per aprirsi un raggio di sole ci voglia proprio.Ma la tua magari è in una posizione che si apre ugualmente.
grazie per la dedica. due bellissimi soli gialli....Questa è dedicata a @Mile!
Ricevute a marzo in regalo da @miciajulie due minuzzoli...
oggi alle 18 di sera tenute sul davanzale soleggiatissimo della mia cameretta (è a sud-ovest) guardate che cosa hanno fatto!!
SENZA SOLE NON SI APRE: COMPRERO' UNA LAMPADA SOLARE!!!!!! E tutta la prox settimana piove! Ma ci sono altri boccioli. Non potevo non dedicarla a te: sono 2 piante: la prox primavera una è tua.grazie per la dedica. due bellissimi soli gialli....
grazie, ma lascia che si facciano compagnia...SENZA SOLE NON SI APRE: COMPRERO' UNA LAMPADA SOLARE!!!!!! E tutta la prox settimana piove! Ma ci sono altri boccioli. Non potevo non dedicarla a te: sono 2 piante: la prox primavera una è tua.
allora questa primavera finiranno in una cassettina: "camminano" cioè da sotto spuntano, anche a distanza, nuove piante.grazie, ma lascia che si facciano compagnia...
Hai azzeccato. la Bulbite (termine da gramm. creat.) é una malattia incurabile, in quanto le persone infette non vogliono guarire. I bulbi cascano da soli nei carrelli, rimangono attaccati alle mani degli ammalati. I sacchetti di bulbi ti seguono a casa e non c'è verso... Unica cura trasferirsi in antartide.... Dove crescono solo ghiaccioli!!!!allora questa primavera finiranno in una cassettina: "camminano" cioè da sotto spuntano, anche a distanza, nuove piante.
Da tanto tempo la tua bella grammatica creativa non c'è...
La userò io: mi hai infettato. Non sapevo della tua malattia chiamata BULBITE... I sintomi sono: il paziente tende a acquistare, quando sono in vendita, tantissimi bulbi di vari fiori, a realizzare le relative aiuole e ad attendere pazientemente il risultato finale. Sembra che qualsiasi cura non funzioni.:LOL::LOL::LOL::LOL: