• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
siccome la coltivi anche tu: oggi da me non c'è il sole: allora i fiori non si apriranno, giusto?
E' il primo anno che la tengoLa mia apriva il fiore verso le dodici fino a sera.Adesso mi sembra che stia producendo un altro bocciolo.Spero vada a buon termine;) Anche qui è nuvolo.Ancora complimenti per la tua,che è una bellezza!
Buona giornata Stefano!:ciao:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
E' il primo anno che la tengoLa mia apriva il fiore verso le dodici fino a sera.Adesso mi sembra che stia producendo un altro bocciolo.Spero vada a buon termine;) Anche qui è nuvolo.Ancora complimenti per la tua,che è una bellezza!
Buona giornata Stefano!:ciao:
La mia apriva il fiore verso le dodici fino a sera: anche senza il sole?
 

yeye27

Master Florello
Eh,se non ricordo male,mi sa che per aprirsi un raggio di sole ci voglia proprio.Ma la tua magari è in una posizione che si apre ugualmente.:ciao:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
grazie, ma lascia che si facciano compagnia...
:ROFLMAO::ROFLMAO: allora questa primavera finiranno in una cassettina: "camminano" cioè da sotto spuntano, anche a distanza, nuove piante.
Da tanto tempo la tua bella grammatica creativa non c'è... :D:D:D
La userò io: mi hai infettato. Non sapevo della tua malattia chiamata BULBITE... I sintomi sono: il paziente tende a acquistare, quando sono in vendita, tantissimi bulbi di vari fiori, a realizzare le relative aiuole e ad attendere pazientemente il risultato finale. Sembra che qualsiasi cura non funzioni.:LOL::LOL::LOL::LOL::p
 

Mile

Florello Senior
:ROFLMAO::ROFLMAO: allora questa primavera finiranno in una cassettina: "camminano" cioè da sotto spuntano, anche a distanza, nuove piante.
Da tanto tempo la tua bella grammatica creativa non c'è... :D:D:D
La userò io: mi hai infettato. Non sapevo della tua malattia chiamata BULBITE... I sintomi sono: il paziente tende a acquistare, quando sono in vendita, tantissimi bulbi di vari fiori, a realizzare le relative aiuole e ad attendere pazientemente il risultato finale. Sembra che qualsiasi cura non funzioni.:LOL::LOL::LOL::LOL::p
Hai azzeccato. la Bulbite (termine da gramm. creat.) é una malattia incurabile, in quanto le persone infette non vogliono guarire. I bulbi cascano da soli nei carrelli, rimangono attaccati alle mani degli ammalati. I sacchetti di bulbi ti seguono a casa e non c'è verso... Unica cura trasferirsi in antartide.... Dove crescono solo ghiaccioli!!!!:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

yeye27

Master Florello
Ma è bellissima!!!! Addirittura tre fiori! La mia ne ha uno solo,però è bello grande.:love:
Buona serata,Stefano e grazie per la dedica:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto