Una vera mazzata!@massimo1952 ama far svenire @monikk64 posizionando il più possibile in bilico sulla ringhiera i suoi bonsai (vi ricordate il lentisco a cascata?).
Io oggi le assesto un'ulteriore mazzata con queste tre foto fatte sfruttando il consiglio del mio papà e la volta dell'ortensia a foglie di quercia.
@massimo1952 ama far svenire @monikk64 posizionando il più possibile in bilico sulla ringhiera i suoi bonsai (vi ricordate il lentisco a cascata?).
Io oggi le assesto un'ulteriore mazzata con queste tre foto fatte sfruttando il consiglio del mio papà e la volta dell'ortensia a foglie di quercia.
In italiano è il Giacinto SpagnoloMa questi sono giacinti a fiore singolo o la vista mi inganna?
Prendono poche ore di sole: fioriscono tardi e durano più a lungo.Era per capirsi, non conoscevo il nome esatto.
Comunque mi chiedevo come sia possibile che li hai ancora così belli, i miei sono già belli che appassiti
io ho qualcosa del genere, credo, bianco... cioè mi sono spuntate un paio di piantine simili, ma bianche, che io non ho piantato, in mezzo ad una aiuola in semiombra... probabilmente sono sempre i bulbi messi dai vecchi proprietari, che cominciano a rispuntare, dopo anni di incuria, ora che coltivo e bagno regolarmente...In italiano è il Giacinto Spagnolo
Non ha nulla a che fare con i veri giacinti: infatti il suo nome scientifico è diverso...
aspirea è la novità del 2020...mai sentita...Quella aspirea è un sogno ..
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: Ho voluto scrivere senza occhialiaspirea è la novità del 2020...mai sentita...
Sono di buon umore oggi: avevo voglia di scherzare, grazie al tuo errore.:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: Ho voluto scrivere senza occhiali
comunque non fare il difficile ...hai capito benissimo che era un errore di battitura
Infatti li avevo visti nel forum...Quel color salmone è molto bello. Iris enormi!
Fanno bel pandan Iris e AqueligiaOggi:
Iris di @Mile: freschissimi alle 9 e 30 (in ombra) e poi alle 14:00 (al sole). Sono più che raddoppiati!
È molto particolare asparagina, sembra albero di natale addobbatoMacaone sui fiori che hanno distrutto @monikk64 ...
Aquilegia albina
Spiraea x Van Houttei
Asparagina selvatica in piena fioritura