Grazie, sei sempre gentile nei miei confronti! emolto bella
Allora procedo anch'io in settimana con le mie ortensie e la lagerstroemia ... grazie per il promemoria!...
Oggi, anche se non c'era il sole ho potato in giardino:
...
lagerstroemia
ortensie
...
La mia si crogiola tutto il giorno al sole.Perché la mia Bergenia è ancora rossa invernale, non la vedo crescere e di fiori manco morta!?
Baaa, si dai, ma è in particolare il suo modo dettagliato per deformazione professionale che rende interessante la letturaChe belli! Sempre bello e interessante il tuo giardino,Stefano
Buonasera Meta,hai detto bene,è proprio così! Leggere Stefano Sangiorgio è leggere precisione e competenza. E anche gentile disponibilà,naturalmente.Baaa, si dai, ma è in particolare il suo modo dettagliato per deformazione professionale che rende interessante la lettura
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
mi sforzo di esserlo: qualche volta non lo sono.gentile disponibilà
confermo!...mi sforzo di esserlo: qualche volta non lo sono.
confermo!...
Per quel mi riguarda lo sei sempre, ogni tanto qualche bacchettata, ma sempre gentilmente e mai immotivata.mi sforzo di esserlo: qualche volta non lo sono.
Forse ho il vantaggio del rispetto per gli anziani....
Diciamo che all'inizio, qualche volta, sei stato un tantino "diretto"? Ma quando è stato necessario hai chiesto scusa.Che è molto apprezzabile.Almeno da parte mia.Grazie dei tuoi sempre ottimi consigli.mi sforzo di esserlo: qualche volta non lo sono.