Aspetto la foto.Grazie per l'informazione, Stefano ... ... se poi posso approfittare della tua esperienza, farò una foto al mio chinotto e mi dirai se e cosa secondo te sarebbe da potare ... e quando
Buona domenica
Lasciale fuori al sole il più possibile.Le rebutia ricevute le ho piantate più ravvicinate rispetto a come hai fatto tu.... una l’ho messa solitaria
Per ora sembrano tutte belle in forma, non ho idea se abbiano o meno radicato, non ho guardato sotto....
Le ho ancora fuori al sole
se non l'hai fatto: passa un panno di lana sulle dita offese.Allora..... ho pensato bene di verificare se avessero o meno radicato, come hai detto tu
Direi che alcune sono radicate altre non credo
Visto che poi ero già li, ho verificato se fosse o meno radicato il pollo e della mia mammillaria, non lo avessi mai fatto! Ha le spine ricurve, si sono appiccicate alle dia e non riuscivo più a levarmela... beh, magari aveva anche radicato, ma l’ho sradicata!!!
ci ho messo un'oretta.perdindirindina, Ste, non posso pensare al tempo che hai impiegato a catalogare e caricare tutto........
tutta la mia stima, mi sarei stufata prima di aver finito......
se fa qualcosa l'anno prox bene. Da adesso a marzo l'acqua se la scorda.sono contenta per l'aporocactus, è quasi più bello del mio... anzi, è più bello del mio, il mio è solo più grande...
Grande! Correggo subito! Mi ricordavo publicalix ma non il resto!Ciao Stefano!
Quante piante e che belle!!!!!
Scusami se mi permetto, so quanto sei preciso, ma...é hoya pubicalyx red button...cosi' puoi correggere!
Non conosco molti nomi delle piante come te, ma quei pochi che so vorrei fossero corretti, soprattutto quando si tratta di hoya, ma solo perche' , essendo piante poco conosciute, almeno facciamole conoscere con il giusto nome...
Scusami ancora:LOL: