• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
1il9jb.jpg

catacateta

Giardinauta Senior
eccola....mm io ero indecisa se tu fossi Orty o Orty fossi tu..be' Rosario ha detto che le sedie sono 4 mo noi siamo 4..tu che porti di buono??????

MaryFlowers

Fiorin Florello
Naturalmente u padrone i casa deve offrir u vino buono. . .perché' quel che porto io stasera e' collegato a essa. . .ed e' na cosa che sicuramente saprete tutti apprezzar. . .e di questo non ne ho dubbi. . .siam in 4? Vero he ora?

di mauro rosario

Master Florello
Maria forse e meglio che ne porti di più perchè qui la famiglia è in aumento,qualcuna-o ci può restare male ,qui c'è bisogno anche di una torta come questa

2ztk2fb.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Poema del vino_O gioie profonde del vino,chi non vi ha conosciute?Chiunque abbia avuto un rimorso da placcare,un ricordo da evocare,un dolore da annegare,o abbia fatto castelli in aria. . .tutti hanno finito per invocarti,O Dio misterioso e celato nelle fibre delle vite. . .Quanti sono grandiosi gli spettacoli del vino,illuminati dal sole interiore!. . .Quanto vera e ardente quella seconda giovinezza che l uomo attinge a lui. . .Ma quanto temibile anche sono le sue folgoranti voluttà ed i suoi snervanti incantesimi.e tuttavia dite in coscienza ,giudici leggistratori,uomini di mondo,tutti voi che la felicita rende amabili ed ai quali la fortuna rende facile le virtù e la buona salute,dite chi di voi avra' il coraggio disumano di condannare l uomo che beve genialita'?Il vino d altro canto non e' sempre quel terribile lottare sicura della propria vittoria,che ha giurato di non avere ne'

MaryFlowers

Fiorin Florello
N'è pieta',n'è misericordia,.Il vino assomiglia all uomo: non si sapra' mai fino a qual punto la si possa stimare o disprezzare,amare o odiare,n'è di quali azioni sublimi o di quali mostrosi misfatti sia capace. . . .Noi siamo dunque,più crudeli verso di lui che verso di noi stessi,e trattiamolo da pari a pari. . .mi sembra talvolta di sentire il vino dire : esso parla con la sua anima. . . Con quella voce degli spiriti che ascoltiamo che gli spiriti intendano:-Scenderci infondo al petto come una brosia vegetale saro' il grano che feconda il sole scavato con dolore. . .la nostra intima Unione creera' la poesia. . .Noi due insieme,saremo Dio e volteggeremo verso l infinito,come uccelli,farfalle,filo di ragno,i profumi e tutte le cose alate. Di Charles
Baudelaire.

catacateta

Giardinauta Senior
per Rosario e' normale vedere cotanta roba..ma te l immagini di vederti in quel mega giardino..io camminerei a bocca aperta sospirando ad ogni passo e dicendo :che bello. ad ogni cosa.............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto