Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Ortensia ,grazie per la musica ,cmq c'è da fare qualche sogno proibito ,visto le bellezze che si vedono,ma ahimè restano solo proibiti,mi scuso con tutti ma momentaneamente il programma che io uso non mi fa caricare le foto ,ci vuole una giornata per ognuna
sono un dolce tipico sardo...cerca la foto su internet...........e poi cerca la ricetta.....vedraiiiiiiiii..Ortyno si lecca pure il piatto.......Rosario pure tu che sei un bravo cuoco....prova... buon pomeriggio,smack
Senti, dimmi una cosa tu lo fai apposta a sistemare il giardino per poi farlo vedere a noi? non è possibile che ogni angolo sia cosi cosi....MERAVIGLIOSO
Ortensia visto che io abito qui tutto il periodo estivo ,il giardino sta sistemato sempre così,perchè malgrado che le mie ferie sono finiti c'è sempre un viavai di amici quindi tutto deve essere in ordine ,soprattutto la casa che è un vecchio palmento
Francesca dici bene la roba comprata non è mai come quella fatta in casa, li si mette anche l'amore. Ma oggi questo programma per caricare le foto non riesce a funzionare