• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao a tutti vengo pure io. . .pero' orty cara ce n'è solo una poltroncina li così. . .facciam un po' a ciascuno?. . .e tu Francy oltre il dolce nu pezzo di peccorino stagionato lo devi portar e tu Rosario assieme a set delizie che vino rosso ci offri? Io cosa posso portar?

di mauro rosario

Master Florello
Zona interna la vecchia tina,dove andava a finire il mosto prima del passaggio nella botte

6ih6hx.jpg

di mauro rosario

Master Florello
mi scuso ma purtroppo ci vuole troppo tempo per caricare una foto ,quindi rinvio tutto a domani ,saluto anche Maria che è entrata adesso a cui voglio dire che le poltroncine sono ben 4 di due diversi divani ,il pecorino Sardo va benissimo,al vino rosso ci penso io

catacateta

Giardinauta Senior
Rosario ma lo fai tu il vino? noi facciamo vino,olio.........e mio padre quella che tu chiami tinia che da noi non ricordo come viene chiamata l ha rifatta a nuovo e ogni anno viene usata............ ciao alle prossime foto

_ortensia_

Master Florello
Ciao a tutti vengo pure io. . .pero' orty cara ce n'è solo una poltroncina li così. . .facciam un po' a ciascuno?. . .e tu Francy oltre il dolce nu pezzo di peccorino stagionato lo devi portar e tu Rosario assieme a set delizie che vino rosso ci offri? Io cosa posso portar?

Come una sola Mary, possibile con tutto quel ben di dio ?:confuso:
comunque ce la dividiamo:) mattina te, pomereggio io:)
Francy la mettiamo sull'erbetta fresca:lol::lol:

Puoi portare qualcosa della tua terra, chissà quante cose buone sai fare tu:love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ok ok si rimanda ancora uff. . .ma domani niente scuse. . .il vino perde la sua essenza se ci mettiam un po' di ghiaccio?ma poi vediam trovo una cosa se riesco a trovarla per queste due ultime foto importanti di gran storia. . .

_ortensia_

Master Florello
mi scuso ma purtroppo ci vuole troppo tempo per caricare una foto ,quindi rinvio tutto a domani ,saluto anche Maria che è entrata adesso a cui voglio dire che le poltroncine sono ben 4 di due diversi divani ,il pecorino Sardo va benissimo,al vino rosso ci penso io

Ecco appunto, una per uno. Cosi Francy non starà sull'erbetta fresca:)

sempre in ritardo io:martello::martello:

di mauro rosario

Master Florello
Francesca il vino lo facevo sempre io ,naturalmente quando questo che ora sto trasformando in giardino era una rigogliosa vigna con ben 80 ettolitri di vino,il torchio che tu vedi quello l'ho usato solo quando la produzione e andata a scemare e dai 80 ettolitri si è passati ai mille litri allora non conveniva più usare il vecchio torchio antico ,quindi ho comprato questo che adesso fa da mostra in questa foto si vede il palo che teneva il vecchio torchio

2920gib.jpg

catacateta

Giardinauta Senior
che bello...non so quanto ne fa mio padre e io nemmeno lo bevo quindi non so se e' buono ma dicono di si...... pero' mi piace stare li,tagliare l uva..poi il momento del TORCHIO e' divertente ma io guardo che e' meglio...........

di mauro rosario

Master Florello
Francesca da me tutta la casa è così ,con le cose antiche di un tempo ,purtroppo oggi il programma che mi permetteva di caricare le foto va peggio di ieri ,quindi ci rinuncio ,ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto