• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
Francesca io in quel giardino ho messo l'anima che vaga avanti e indietro,per i sospiri quelli li lascio agli altri ,ciao mentre adesso sto a sospirare perchè come al solito il programma le foto non mi fa caricare,cosi ho fatto anche rima

di mauro rosario

Master Florello
Mi sembra che già siamo ubriachi senza bere,tò guarda guarda sarà ubriaco pure questo programma

2pzl26o.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bravo nelle cose si deve mettere l anima e core. . .anche se e' dura e faticoso. . .ma noi siam gente che non potrem avere più soddisfazione più grande quando le nostre piante ci ricambiano con i loro frutti o fiori. . .e' sempre lo stesso ritornello scambio o fusione di energi positiva che fa star bene e sereno. . .ok ortensia e altri cari ,devo andar a lavorar nel giardino stanotte quando rientro lasciatemi qualcosa e cnteremo con i bicchieri colmi e brinderemo alla vita,alla salute,e alla bellezza del creato ciaoooooooo

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buongiorno,e chiedo scusa poi mi ero perso in altre storie ieri sera. . .a carte vi sfido vinco quasi sempre a tutti giochi ma non per logica. . .ma per fortuna mi arrivano le carte. . .adesso che lo sapete volete giocare ancora con me ?

di mauro rosario

Master Florello
Visto che voi avete bevuto e giocato ,io mi scuso ma oggi sono di cucina per i preparativi di questa sera ,ciao

ecco la foto fatta bene

svt0lz.jpg

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buono che cose' quella cosa rossa? Sai che il rosso e' il mio color preferito ? Ma poi ci lasci e te ne vai anche stasera?

di mauro rosario

Master Florello
Maria questo è un momento di relax ,quelle cose rosse sono dei peperoni al forno,purtroppo la foto non è venuta bene perchè fatta col tefonino ,in questa ho preso la macchina fotografica,Riguarda stasera naturalmente sarò impegnato a ricevere gli amici,ciao

15fg3lv.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Che bonta'!mi piace tutto ! Solo insalata co i frutti mare non me piacciono tanto. . .ho sempre la sensazione di aver in bocca gomma e non trovo il gusto,allora stasera ci sarai ok dopo il lavoro in giardino una bella doccia veloce e un bel vestitno colorato e vengo cosa posso portar?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto