• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
2z4moo4.jpg

carne

Florello Senior
Tutto impeccabile e a colpo d'occhio non vedrei lo zampino di catering o simili anche se tutto è ben curato (o mi sbaglio). Non vedo la stessa cosa nei dolci, senza nulla togliere a quelli fotografati però non sono casalinghi, è una pecca con la nomea che avete voi siciliani per le vostre dolcezze....o non le hai fotografate?
Sarà stata senza dubbio una serata fantastica, sia per le prelibatezze che per la compagnia, con tutto quel ben di Dio non si può che essere più che soddisfatti e...contenti.

catacateta

Giardinauta Senior
i bigne'............. morirei strafogandomi di bigne'............ meglio ritornare alle tranquillita' e chiudere la bocca..........

di mauro rosario

Master Florello
Carne niente catering,tutto fatto in casa ,naturalmente i dolci sono stati offerti da un carissimo amico ,come se fatti in casa,la serata poi quella è stata da Dio non ho messo le foto dei partecipanti per questione di privacy
zx1w20.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
E' il compleanno di mia figlia oggi vedete che bella bambina che ho. . .e' oggi e' festa grande. . .guardate la nuova discussione 20 luglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto