• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
ek5dt.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Sembra ideale per una piccola piscina qui. . .freschi freschi con na bella bibita direi whisky con due cubetti di giaccio visto l orario tranquillo e silenziosa da sola avanti non vado chi viene con me?

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ce nell acqua ancora spazio chi e' che viene più?ce pure un gran cielo stellato significa che il sole non tramonta mai perché di notte ci son migliai di sole che ci illuminano e ci sorridono . . .

di mauro rosario

Master Florello
Bene le ferie son finite,da stasera si ritorna alla solita vita lavorativa,naturalmente nei giorni di riposo si continuare con i festeggiamenti estivi.Adesso ci godiamo un pò di tranquillità dopo tanto baccano ci vuole.Ringrazio tutti quelli che in mia assenza hanno continuato nel forum a seguire il mio giardino ,con commenti,proposte,e sogni proibiti,tutto bello,anche se virtuale.Grazie mille volte grazie

14obtwm.jpg

_ortensia_

Master Florello
Bene le ferie son finite,da stasera si ritorna alla solita vita lavorativa,naturalmente nei giorni di riposo si continuare con i festeggiamenti estivi.Adesso ci godiamo un pò di tranquillità dopo tanto baccano ci vuole.Ringrazio tutti quelli che in mia assenza hanno continuato nel forum a seguire il mio giardino ,con commenti,proposte,e sogni proibiti,tutto bello,anche se virtuale.Grazie mille volte grazie

14obtwm.jpg

Ciao, ben tornato:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto