• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
2llf5sl.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Ciao francesca vacci piano con questo paradiso perchè con questo caldo sembra un pò di stare all'inferno di giorno mentre di sera si trasforma

11j435w.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ok Rosario a nome di tutti noi qui,per il momento ti abbiam perdonato. . .le foto come dimostrassi erono uno più bello Dell altra. . .e ti aspettiamo con gioia quando potrai far vedere altre tue bellezze. . .perché' le bellezze sarebbero un gran peccato a non farli vedere. . .ciao. Presto

MaryFlowers

Fiorin Florello
Certe volte mancano le parole per esprimere che gioia e amore sia la natura. . .e la bellezza caro Rosario salvera'il mondo. . . .approfitto a te ui ed altri qui che ti seguono cho ho aperto una nuova discussione per farmi conoscere meglio,gradirei anche la vostra opinione grazie assai e scusa ancora

_ortensia_

Master Florello
:confuso:ma quando sei tornato?, uffi mi perdo sempre le cose belle:(
adesso però ho recuperato:), avvisami quando metti le tue meraviglie:love::love:

di mauro rosario

Master Florello
Ortensia tornerò a tutti gli effetti lunedi quando rientrerò a lavoro ,ciao e grazie per tutte le preferenze Sta sera è la prima serata di tranquillità poi domani grande festa

2d6tkdz.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto