• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
Per carità se dico qualcosa è perchè la sento e la faccio con cuore,ricordati che della vita non resta un bel niente e un giorno quando sarà resterà, il comportamento e la buona parola ,ciao

Zona spontanea del giardino

wsr3ac.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao Rosario,ti sei fatto perdonare con queste stupende foto per la tua mancanza qui da noi. . .ok perdonato solo se ci fai vedere altre tue bellezze ok ancora?vedendo il tuo piccolo paradiso mi vien in mente li da' me un cantiere sempre a cielo aperto tutto fermo più che mai dal troppo caldo. . bentornato fra noi

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Mery il tempo passa inesorabilmente e tra non molto si ritorna a lavoro,ma daltronte questa è la vita ,mi trovo al fresco sotto una quercia la temperatura è bestiale oltre 40 e mentre tutti riposano mi faccio un giro nel forum ,tra non molto ritornano gli amici e allora metto di lato il pc per decidere il da farsi,grazie per le preferenze

i6zccy.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto