• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
Francesca ,questa è una vista di sera

2eba2xg.jpg

assodifiori

Maestro Giardinauta
ciao rosario ,sei in anticipo!sei già pronto a ricevere gli amici,sei impaziente anche tu :froggie_r..........è solo il 27 di giugno.....eheheh fare un giro nel tuo giardino tutte le sere fa dormire meglio :sleep2:ciao grazie :cool3:

di mauro rosario

Master Florello
Ciao asso ,devo giocare d'anticipo perchè il tempo incalza quindi una certa sistemazione devo darla cmq gia i primi sono arrivati e visto che a 200 m da me ci stanno due bellisimi b&b immersi nel verde, li ho sistemati li ,così due passi a piedi e sono in campagna a casa da me ,il mare e a 6 km ,mentre l'Etna a 15 ,Taormina a 20 km tutto come vedi a portata di mano il posto ideale per le vacanze.

35k8yah.jpg

assodifiori

Maestro Giardinauta
ciao rosario sono stato in agenzia proprio oggi a vedere qualche soluzione di viaggio,purtroppo ho solo una settimana , per fortuna il lavoro c'è,sai di questi tempi si fa a meno anche delle ferie,e sinceramente avrei voluto visitare la sicilia con i tempi giusti una settimana non è sufficiente ne prevedevo almeno due .............però non si sa mai potrei farne una adesso e una più in là eheheh chissà, per ora ti saluto ciao:cool:

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Asso una settimana in Sicilia e un po come il Diavolo in paradiso.La Sicilia va gustata lentamente perchè è tutta bella non te lo dico perchè sono Siciliano ,ma perchè ritengo che è la realtà dei fatti,a prescidere da quello che si dice,cmq come tu dici c'è da lavorare e allora vai tranquillo meglio l'uovo oggi che la gallina domani .Purtroppo la crisi incalza un milione e mezzo di posti lavoro persi ,e questi pugno di buffoni raccontano ancora barzellette, il tanto la povertà aumenta ed ogni giorno che passa aumentano i problemi ,malgrado io vivo nel mondo della carta stampata ,ti posso assicurare che le cose stanno molto peggio,quindi quando ritieni di metterti in viaggio per questa zona farmelo sapere , io sono quà ,qualcosa si farà ,ciao
34zbrti.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto