• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino estate 2011....

Valtellinese

Giardinauta Senior
Io sono rimasta senza parole.... Che giardino meravigliosooooooooooooo!!! Le tue ortensie mi fanno un'invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... io ne ho una striminzita in un vaso e stenta a sopravvivere, ho troppo sole in giardino e non so proprio dove interrarla... La tua "missoni" è stupenda!!! Ma dove posso trovare una rosa così particolare??? Vivaio specializzato??? Complementi ancora... devo impegnarmi davvero tanto per arrivare a certi livelli.... :flower:
Non ricordo proprio dove l'ho acquistata:confused::martello2

Perdindirindina che fioriture!:eek: Ma abiti sul versante nord della valle vero? Complimenti, le ortensie sono davvero magnifiche.
In teoria abito sul settore Sud della provincia, su quello Nord come esposizione, anche se a dire il vero non sono proprio sul versante che guarda a Nord, qua infatti il sole c'è tutto l'anno, sono esposto a Est:eek:k07:.
:Saluto:

Valtellinese

Giardinauta Senior
Vi metto ancora qualche scatto;)

Rincosperma
100_3673.jpg

Piccolo carrettino
100_3720.jpg

Ancora i lillium
100_3732-1.jpg

Ortensia
100_3691.jpg

La rosa Missoni che sboccia....
100_3686.jpg

Paioli in fiore
100_3756-1.jpg

Dedicata a Fausta:eek:k07:
100_3716.jpg

Balconata di parigini rossi
100_3759.jpg

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
....avevo anche io le ortensie in campagna,ma così blu MAI !! :eek: Sono stupendissime,come tutto d'altronde!:hands13::hands13:

Lorena72

Giardinauta
Che bellissimo giardino, complimenti! :love: Mi piacciono moltissimo anche i carretti e le pentolozze appese! :hands13: Ah, complimenti anche per la provenienza...:fischio: :Saluto:

steff

Florello
Complimenti tutto bellissimo come sempre !!! Fin'ora non ho visto nel forum ortensie più belle delle tue ...idem per i parigini ....i gigli ; resto sempre incantata .

letizia66

Florello
Caspita valtellinese queste si che sono fioriture con la F maiuscola :) complimenti per la cura dei particolari per la scelta delle piante e gli accostamenti dei colori bellissimo il tutto ( come del resto è spettacolare il luogo in cui vivi :eek:k07: ) che dire sono senza parole :hands13: :flower:

Luisaa

Giardinauta Senior
Visto il posto da sogno dove vivi stiamo pensando di diventare i tuoi vicini di casa :martello: è possibile ? ..... complimenti per tutto :hands13::hands13::hands13:

Luisaa

Giardinauta Senior
Certo che è possibile, vero Valt?
Ma che spettacolo!

E' veramente uno spettacolo, chissà che non ci mostri anche qualche foto panoramica da lassù :)
Spero che Valt non mi prenda per pazza .... ma è la verità, magari non in un futuro immediato a causa di impegni familiari, ma si spera in un futuro prossimo ... :):):)

Valtellinese

Giardinauta Senior
Grazie, che bello leggere tutti questi complimenti proprio stamani, mi tiran su di morale, ho passato una notte in bianco tra un ospedale e l'altro per nonna che a mezzanotte è rovinosamente caduta dalle scale!
Volete diventare miei vicini:confuso::lol:, a me farebbe solo piacere:eek:k07:, è sempre bello avere dei vicini che hanno la passione per piante e fiori:hands13: .... il panorama è questo:eek:k07:
100_3794.jpg

Luisaa

Giardinauta Senior
Ohhh povera nonna, mi spiace molto .... speriamo che il tutto si risolva al meglio ...

Grazie per il panorama è stupendo :love:

Alto