Ci risiamo!
Senza parole...
Quoto riquoto e strariquoto...
Complimenti Valt !!!
Ci risiamo!
Senza parole...
Non ricordo proprio dove l'ho acquistata:martello2Io sono rimasta senza parole.... Che giardino meravigliosooooooooooooo!!! Le tue ortensie mi fanno un'invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... io ne ho una striminzita in un vaso e stenta a sopravvivere, ho troppo sole in giardino e non so proprio dove interrarla... La tua "missoni" è stupenda!!! Ma dove posso trovare una rosa così particolare??? Vivaio specializzato??? Complementi ancora... devo impegnarmi davvero tanto per arrivare a certi livelli.... :flower:
In teoria abito sul settore Sud della provincia, su quello Nord come esposizione, anche se a dire il vero non sono proprio sul versante che guarda a Nord, qua infatti il sole c'è tutto l'anno, sono esposto a Estk07:.Perdindirindina che fioriture! Ma abiti sul versante nord della valle vero? Complimenti, le ortensie sono davvero magnifiche.
Quella in foto se non ricordo male la comprai diversi anni fa al gazebo per il sostegno del telefono azzurro.....avevo anche io le ortensie in campagna,ma così blu MAI !! Sono stupendissime,come tutto d'altronde!:hands13::hands13:
Che bellissimo giardino, complimenti! Mi piacciono moltissimo anche i carretti e le pentolozze appese! :hands13: Ah, complimenti anche per la provenienza...:fischio: :Saluto:
Visto il posto da sogno dove vivi stiamo pensando di diventare i tuoi vicini di casa :martello: è possibile ? ..... complimenti per tutto :hands13::hands13::hands13:
Certo che è possibile, vero Valt?
Ma che spettacolo!