• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino estate 2011....

Valtellinese

Giardinauta Senior
Qualche scatto dei miei adorati fiori e piante:eek:k07:....
Le rose....
100_3740.jpg


100_3739.jpg


100_3738.jpg


100_3709.jpg


100_3710.jpg


100_3736.jpg


100_3654.jpg


100_3661.jpg


Continua....
 

teobeta

Aspirante Giardinauta
wao!! sono impazzito quando ho visto la rosa e la pianta rossa rampicanti! sai mica come si chiamano?
 

Valtellinese

Giardinauta Senior
Gerani e sotto bouganville che sta emettendo le prime bratte:hands13:....
100_3726.jpg


100_3727.jpg


100_3753.jpg


Fontanella con geranio:D
100_3745.jpg


L'imperiale dell'Iperal continua a fiorire:D
100_3724.jpg


Nuove guinee all'ingresso....
100_3741.jpg


lillium
100_3731.jpg


..........
 

Valtellinese

Giardinauta Senior
Una delle 3 Verbene....
100_3723.jpg


Qualcuno sa il nome di questi fiori:confuso:
100_3749.jpg


L'ibiscus (il primo fiore di Maggio:eek:k07:)
100_3625.jpg


:Saluto:
 

Valtellinese

Giardinauta Senior
wao!! sono impazzito quando ho visto la rosa e la pianta rossa rampicanti! sai mica come si chiamano?
Sono entrambi rose, la rossa con "cuore" giallo si chiama cocktail:eek:k07:
Valtellinese...hai rose stupende...quella variegata è per caso la missoni?
:eek:k07:

Valt, grazie per queste belle foto :). I tuoi fiori gialli fooooorse sono sono enotera?
Ma sono infestanti:confuso:, me ne hanno regalato un mazzettino qualche anno fa e ora mi stanno colonizzando mezzo giardino, sono bellissimi comunque, un giallo quasi fosforescente che adoro e vanno avanti a fiorire parecchio:hands13:.
:Saluto:
 

Anna

Giardinauta
Che spettacolo,
stavo proprio aspettando le foto delle meravigliose ortensie,
tutto bellissimo, complimenti!
 
K

Kelly Genova

Guest
Tra poco la tua bouga avrà più fiori della mia in riviera....ma si può??? :martello: Sei bravissimo, :hands13: ed hai pure gli ibi.... :love: .Prima o poi ti vengo a trovare!(magari....è un vero paradiso! :embarass)Complimenti,ogni estate è più bello! :D
 

curiosa

Giardinauta Senior
mentre al sud ci godiamo il bel tempo e il mare voi al nord vi godete quelle spettacolari fioriture...complimenti!!
 

Lela pollicina

Aspirante Giardinauta
Io sono rimasta senza parole.... Che giardino meravigliosooooooooooooo!!! Le tue ortensie mi fanno un'invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... io ne ho una striminzita in un vaso e stenta a sopravvivere, ho troppo sole in giardino e non so proprio dove interrarla... La tua "missoni" è stupenda!!! Ma dove posso trovare una rosa così particolare??? Vivaio specializzato??? Complementi ancora... devo impegnarmi davvero tanto per arrivare a certi livelli.... :flower:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Perdindirindina che fioriture!:eek: Ma abiti sul versante nord della valle vero? Complimenti, le ortensie sono davvero magnifiche.
 
Alto