• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino estate 2011....

K

Kelly Genova

Guest
:eek::eek::eek: Valt sei un mago....E' tutto stupendo,ma mi sono incantata a vedere le tue buoga in fiore.....:love: La mia sta bene,ma è tutta verde.....,neanche una brattea dopo aprile! :sgrunt: Dacci notizie della nonna,spero niente di rotto.....:( :love_4:

Sere59

Giardinauta
Complimenti alla cura dei particolari con cui circondi la tua casa!!! Un senso dl armonia profonda....

Valtellinese

Giardinauta Senior
:eek::eek: Valt sei un mago....E' tutto stupendo,ma mi sono incantata a vedere le tue buoga in fiore.....:love: La mia sta bene,ma è tutta verde.....,neanche una brattea dopo aprile! :sgrunt: Dacci notizie della nonna,spero niente di rotto.....:( :love_4:

Ciao Kelly:eek:k07:, le bouga finalmente stan fiorendo, non ci avrei giurato quest'anno, ha fatto un Luglio veramente freddo e piovoso quassù, direi che fino adesso di estate avrà fatto si e no una settimana:martello:, alcune notti ho dovuto perfino ritirarle dal freddo che c'era:eek:....
Nonna diciamo che è stata miracolata anche a detta dei medici, ha fatto un volo pazzesco, certo ci vorrà tempo, ha una bella età...98 anni ma ha una grinta notevole, non si lascia pervinta! Sperèm!
:Saluto:

Luisaa

Giardinauta Senior
98 anni ????? però .... dai forza e coraggio nonna, devi arrivare al traguardo dei 100 :hands13::hands13:... come ha fatto la mia mamma a giugno ...

Valtellinese

Giardinauta Senior
98 anni ????? però .... dai forza e coraggio nonna, devi arrivare al traguardo dei 100 :hands13::hands13:... come ha fatto la mia mamma a giugno ...

Tifiamo tutti per lei!!!
Augurissimi!

Grazie ragazze:love_4:, nonna è ancora autonoma, vive da sola a Milano, solo che d'estate la portiamo quassù, vuoi per il caldo, vuoi perchè salgono anche i miei così non resta giù da sola, durante l'anno poi noi la vediamo poco.... E' da ieri che abbiamo quasi il rimorso di averla portata su anche quest'anno, lei laggiù vive in appartamento, qua invece ci sono le scale, ma non potevamo immaginare anche perchè le ha sempre fatte tranquillamente senza problemi! Speriamo di rimetterla in piedi nel più breve tempo possibile:rolleyes:.

giulia67

Maestro Giardinauta
Caspita, 98 anni!!!! bè....complimenti..caduta a parte dalla quale spero che si riprenda presto e nel migliore dei modi. Complimentissimi anche per il tuo giardino!!!da invidiare proprio..compreso il posto in cui vivi:)

Diletta

Maestro Giardinauta
ma cooome fai? io non so com'è il paradiso ma questo ci si avvicina parecchio...molte coccole alla nonninaaaa!

Ultima modifica:

Valtellinese

Giardinauta Senior
Vi metto una foto della ciotola sulle scale, l'ho scattata oggi pomeriggio prima che si scatenasse il putiferio:burningma, peccato che non m'è venuto in mente di fare una foto a una fioriera di impatiens che era uno spettacolo, passato il nubifragio sono andato a vederle e sono tutte distrutte da vento e grandine:cry:.
100_3889.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Vi metto una foto della ciotola sulle scale, l'ho scattata oggi pomeriggio prima che si scatenasse il putiferio:burningma, peccato che non m'è venuto in mente di fare una foto a una fioriera di impatiens che era uno spettacolo, passato il nubifragio sono andato a vederle e sono tutte distrutte da vento e grandine:cry:.
100_3889.jpg

:love:Che bella!:hands13: A me la lobelia è già seccata,:( guarda la tua che splendore!Come sta la nonna? :love_4:

Valtellinese

Giardinauta Senior
Le bouga sono un bel enigma per me, guardate che fioritura nonostante il freddo e il poco sole visto quest'anno:rolleyes::confuso:, anche l'altra rampicante si sta dando da fare.... mah mistero:squint:
:hands13::hands13::hands13::hands13:
100_3909.jpg

Fausta

Maestro Giardinauta
Troppo bella e ricca!
Ecco la bouga mi manca, l'ho avuta tanti anni fa ma non mi aveva superato l'inverno e poi mi aveva dato pochi fiori, nulla a che vedere con questa!
Ci rifarò un pensierino...

Luisaa

Giardinauta Senior
Anche a me manca la bouga, ma non mi ci metto a coltivarla perchè non ho nè il pollice verde di Valt nè l'aria della sua Valle .....

Valtellinese

Giardinauta Senior
Stamani anche il mio ibishino m'ha fatto un regalone con ben 4 fiori aperti:eek::love_4:....
100_3912.jpg

100_3913.jpg

Alla fine ho fatto l'angolo mediterraneo a quasi 1000m sulle Alpi:lol::hands13:.
100_3914.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Abbiamo l'ibi identico!!! :D Anche io ne ho uno del tuo stesso colore,che mi ha fatto quest'anno una fioritura super,anche 7 fiori assieme! :love: Però la mia bouga è sempre verde.....ed io sto vicino al mare!Boh! :confuso: :Saluto:

Valtellinese

Giardinauta Senior
Complimenti! Bellissimo giardino! Come sta la nonna oggi?
Grazie:eek:k07:
La nonna fa piccoli progressi quotidiani:hands13:... sperèm:eek:k07:
Abbiamo l'ibi identico!!! :D Anche io ne ho uno del tuo stesso colore,che mi ha fatto quest'anno una fioritura super,anche 7 fiori assieme! :love: Però la mia bouga è sempre verde.....ed io sto vicino al mare!Boh! :Saluto:
2 settimane fa ne ho visto una magnifico giallo e rosso:eek:, mai visti prima bicolori, spettacolo!! Solo che ero in giro per lavoro e non potevo fermarmi, son tornato il giorno dopo e l'avevano venduto:cry::cry:.

Alto