• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Verbena, questa sconosciuta!!

anny67

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti!!!

Il titolo non è dovuto al fatto che sia una pianta rara, ma al fatto che non l'ho mai coltivata. Perciò volevo dei consigli diretti prima di decidere di acquistarla.

Io sono mooooolto inesperta in fatto di giardinaggio, ma mi sono messa di buona volontà, e voglio circondarmi di fiori quest'anno.Ho già i miei adorati pelargoni "neri", le mie petunie nere e giallo nere....volevo provare anche con qualche verbena bella scura, visto che ho ancora un vaso vuoto...

Accetto suggerimenti di qualsiasi tipo!!! Fatevi sotto!!!:hands13::hands13:

di mauro rosario

Master Florello
L'idea è ottima riguarda il trattamento va fatto tale e quale ai pelargoni certamente questi ti daranno molto di più dei pelargoni perchè la fioritura è continua ,provare per credere,ciao

luki87

Maestro Giardinauta
e fai molto bene....guarda io ne ho comprata una da leroy merlin un mesetto fa....e guarda qui... (aah è in pieno sole)

DSCN1872.jpg

DSCN1953.jpg

e basta una giornata di sole pieno (dopo queste gionate di pioggia che si ricopre completamente di fiori)

anny67

Aspirante Giardinauta
Grazie!!! a tutti!!!! Allora domani ci vado subito!!! Il vaso ha un diametro di 30cm, che dite, mi basta una sola??? O magari due piccole, magari una scurissima e una bianca???....:love: :love:

Alto