• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Salsicce a volontà e vino bonu. . .:froggie_r :froggie_r e grande tavolata per tutti mmmmmmm che peccato non esserci stato :( vedendo il meteo avremo venti caldi Dell Africa che si scontreranno con quelli del nord . . .guerra grande nei cieli. . .pero' dai Rosario che bello aver ancor una piacevole primavera :love:

di mauro rosario

Master Florello
Maria senz'altro è bello averere una temperatura piacevole non direi primaverile ma estiva,ma quì c'è bisogno d'acqua perchè le piante stanno soffrendo la sete ,le foglie si sono accartocciate,poi inizianano a seccare i bordi e dopo cadono ,si siamo in autunno normale che le caduche iniziano a prepararsi per il riposo vegetativo ,ma io parlo di piante che questo non dovrebbe succedere,quindi significato del morale che le radici non riescono più a portare quel nutrimento che determina la vita dell'apparato fogliare e quindi per riuscire a soppravvivere inizia a perdere le foglie.

347h45d.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Carne quì nella valle dell'Eden è tutto esagerato pensa un po che sono stato costretto a legare la pianta per la troppa fioritura per non rischiare di vederla crollare da un momento all'altro,ecco la foto

4kaaly.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Rose rosse per te. . .ho comprato stasera. . .la tua bella rosa a stelo lungo mi ha fatto venir in mente questa vecchia e contemporanea canzone. . .

carne

Florello Senior
Carne quì nella valle dell'Eden è tutto esagerato pensa un po che sono stato costretto a legare la pianta per la troppa fioritura per non rischiare di vederla crollare da un momento all'altro,ecco la foto
Immagino solo il profumo, molto intenso....essì, sono convinta che la natura da voi sia esagerata.

di mauro rosario

Master Florello
Carne i profumo quello e da far girare la testa,riguardo all'esagerazione sono d'accordo ma dietro questo c'è sempre il lavoro,per ottenere fioriture di questo genere,ciao

r2kltf.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto