• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
Oleandro ,ritorno alla fioritura

34hcqz6.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Andrea ,quì sembra un mondo tutto a sè ,un autunno così caldo non me lo ricordo e penso che non è un bene per la natura che ha bisogno d'acqua ,quindi per poter mantenere il tutto si continua ad annaffiare come se fosse agosto ,si le fioriture continuano ma il lavoro aumenta su tutti i punti di vista.

vyoygl.jpg

Andrea!

Giardinauta Senior
Davvero?? Di che prima o poi arriverà anche da te il fresco!! Da me è già arrivato e la temperatura è scesa di circa 3- °C

MaryFlowers

Fiorin Florello
Qui ancora da piu di venti giorno neanche un goccio! Si spera per dopodomani. . .la pioggia e' fondamento per tutte le piante riesce a penetrare lentamente nella terra a disettare le radici degli alberi arbusti e così via. . .ho dovuto comprare un altro carico di acqua e questo non mi era mai successo a questi tempi. . . Dicono che avremo un bruttissimo inverno che ci attende. . .se l estate mi han lasciato alcune specie di piante ora l inverno cosa mi porterà via?Non ci voglio pensar :cry: :cry:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Sta piovendooooo ale'. . .ora si proverranno anche i funghi finalmente a scoppio ritardato. . .bella combinazione di colore queste foto di quei fior nella valle Dell Eden all oscurar del giorno o della notte?

di mauro rosario

Master Florello
Maria ,quì soltanto rumore due gocce d'acqua e nulla più,i funghi quelli c'è li possiamo solo sognare, sta calando la sera nella valle dell'Eden

42qgl.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Asso il tempo non vuole piovere più,qui siamo in piena estate ,si aspettava per oggi l'acqua ,ma niente c'è un caldo bestiale 28 gradi che col tasso di umidità altissimo sembrano molti di più ,oggi un vecchietto mi ha fatto ridere dicendomi dottore ma quale acqua quì può fare solo vino ed io ho risposto allora conviene andare a prendere le damigiane così li riempiamo ,visto che quest'anno come quantità ne è venuta poca però di ottimo pregio con gradazione alcolica da 16-18 gradi,naturalmente per un vino così serve questa salsiccia che è il Guinnes World Record che e stato battuto per il periodo della Festa della vendemmia,prima era di 1500 m, noi siamo arrivati a 2514 metri .Ciao e buon fine settimana anche a te

2mq2aaf.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto