Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Che hibi belluuuuu. . .noi conserviamo le castagne infilandole a collane e messo vicino al caminetto per essiccarsi molto lentamente mantenendo il suo gusto e sapore. . .e anche le rose son belle e' una rampicante? E profumata?
Maria in base alla conservazione delle castagne ci stanno tante scuole di pensiero esp. i nostri nonni usavano sepperllirli sotto la stessa pianta ,altri li seppellivono nella sabbia,mentre secondo me l'unica soluzione per una buona conservazione è quella di farli fermetare in acqua e poi farli asciugare in zona ventilata e al buio,poi ognuno fa come vuole ,basti che non li congelano.