Ciao!Ma da quanto tempo le hai piantate?Io ad ottobre.Ciao! Bellissime le tue fresie
Le mie sono indietrissimo...hanno appena buttato fuori le prime foglie.
Abbi fede: all'aperto ti fioriscono più tardi.In campagna le ho messe insieme ai tulipani quindi anche io primi di ottobre. ..in terrazz quelle che mi sono avanzate le ho invasate verso fine gennaio...però il risultato è il medesimo...foglie...
o cuor di Milenacuor di Maria
Scusa Lorely mi era sfuggito il tuo messaggio!In campagna le ho messe insieme ai tulipani quindi anche io primi di ottobre. ..in terrazz quelle che mi sono avanzate le ho invasate verso fine gennaio...però il risultato è il medesimo...foglie...
Bellissimi! I miei tulipani neri invece devono ancora fiorire... con i danni che mi hanno fatto negli ultimi anni i "miei" gatti randagi (miei perché ormai, da anni che vengono quotidianamente a cibarsi, li considero di famiglia ) non so neanche se sono sopravvissuti ai loro scaviI tulipani neri
Vedi l'allegato 616923
Ciao cara, auguroni anche a te! Mi manca vedere le tue Rose!!Bellissimi! I miei tulipani neri invece devono ancora fiorire... con i danni che mi hanno fatto negli ultimi anni i "miei" gatti randagi (miei perché ormai, da anni che vengono quotidianamente a cibarsi, li considero di famiglia ) non so neanche se sono sopravvissuti ai loro scavi
Quelli neri, alla fine restano sempre i miei tulipani del cuore!
Approfitto del post per salutarti (anzi: salutarVI) e augurarvi Buona Pasqua!
Vi ho sempre nel cuore! Prima o poi riprenderò con calma il forum... mi mancate!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Ciao!!!!! Che piacere " rileggerti" e sapere he stai bene! Manchi tanto, torna presto tra noi con i tuoi bellissimi fiori! Ricambio con affetto gli auguri di buona Pasqua!Bellissimi! I miei tulipani neri invece devono ancora fiorire... con i danni che mi hanno fatto negli ultimi anni i "miei" gatti randagi (miei perché ormai, da anni che vengono quotidianamente a cibarsi, li considero di famiglia ) non so neanche se sono sopravvissuti ai loro scavi
Quelli neri, alla fine restano sempre i miei tulipani del cuore!
Approfitto del post per salutarti (anzi: salutarVI) e augurarvi Buona Pasqua!
Vi ho sempre nel cuore! Prima o poi riprenderò con calma il forum... mi mancate!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk