Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
E' un LicenideLei era in mezzo ad un prato vicino casa...non ne vedevo una da quando ero bambina...che meraviglia!Qualcuno sa il suo nome?
https://www.lucianabartolini.net/farfalle_licenidi.htm
E' un LicenideLei era in mezzo ad un prato vicino casa...non ne vedevo una da quando ero bambina...che meraviglia!Qualcuno sa il suo nome?
Ma quante belle piante fiorite, Lucylu'!Ciao a tutti!
Rallegriamo un po' questa uggiosa giornata d' autunno...
Vedi l'allegato 593269
Clematis
Vedi l'allegato 593268
Violetta Africana
Vedi l'allegato 593270
Primo fiore di Tricyrtis
Vedi l'allegato 593271
La lewisia
Vedi l'allegato 593275
Rosa " Purfum de Liberte"
Vedi l'allegato 593272
Lei era in mezzo ad un prato vicino casa...non ne vedevo una da quando ero bambina...che meraviglia!Qualcuno sa il suo nome?
Vedi l'allegato 593266
e non poteva mancare un po' di shabby chic:LOL:
Ma quante belle piante fiorite, Lucylu'!
È sempre un piacere vedere i tuoi bei balconi pieni di angoli davvero graziosi ... proprio come è un piacere per me rileggerti.
Anch'io sono rimasta piuttosto latitante ultimamente, anche se ogni tanto mi affaccio giusto per un'occhiata alle bellezze pubblicate, un "mi piace" veloce o un saluto affettuoso quando ho un po' più di tempo ...
A rileggerci presto, cara!
P.s. ... anche sul mio balcone ci sono state diverse defezioni ... e sostituzioni ...
E per me è sempre un piacere quando passate di qua!Grazie:LOL:Wow...quanto belvedere! Così è più dolce anche l'inizio dell'autunno,che a me mette sempre i pensieri
Ciao cara Lucylù!
Molto bella! Siamo in autunno e sembra una rosa di Maggio!
Anche a te YeyeMolto bella! Siamo in autunno e sembra una rosa di Maggio!
Buona giornata lucylù!
Bellissimo colore!E finalmente anche la Brugmansia è in fiore!
Vedi l'allegato 595335
Ahahahahah hai ragione, ma la Brugmansia è sul balcone " oscuro" come lo chiamo.io,perché non ci batte quasi mai il sole,solo in estate al mattino e al tramonto per2 ore circa!Non è il balcone shabbyMa quanto è grande il tuo balcone? Hai un'infinità di fiori stupendi. Si potesse sentire anche il profumo.....!!!
La farfalla, del mio colore preferito, non l'avevo mai vista
E senza crepacciLa farfalla, del mio colore preferito, non l'avevo mai vista
:LOL:E senza crepacci
Lucy la brug è bellissima
Super!!!!!!E finalmente anche la Brugmansia è in fiore!
Vedi l'allegato 595335
Belle! Sia le "trombette", che l'alberello!E finalmente anche la Brugmansia è in fiore!
Vedi l'allegato 595335
Bravissima @Lucylu' per tutto.Ciao a tutti!
Ultimamente sono un po' assente...
sono giorni pieni di stress e di preoccupazione per la mia attività...
ma questo non è il momento ,né il posto giusto per parlarne...qui si parla di " bellezza della natura" e di" magia"...sì perché ogni volta che sboccia un fiore è proprio una magia...
e allora godiamocela appieno...e riteniamoci privilegiati...
Orchidee in preparazione Vedi l'allegato 598521 Vedi l'allegato 598523
Orchidea oncidium twinkle...ed io che credevo di non riuscire a farla rifiorire... ecco un rametto
Vedi l'allegato 598526
E poi fai un giro sul balcone e c'è chi crede che sia ancora estate...
Vedi l'allegato 598529
Passiflora Amethyst
Vedi l'allegato 598531
Lantana
E c'è invece chi crede che sia già Natale
Vedi l'allegato 598533