• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
e il tagete dove lo lasci? guarda che si offende!
ahahahahah:ROFLMAO: hai ragione ,effettivamente la farfalla ha preferito il tagete al pelargonio:LOL:
Mi spiace, ma né colore né profumo sono nelle mie corde, però dai.....è carino :whistle:
Anche a me non piace l' odore però è un fiore proprio carino!
Che belle :V:V
Io nn so coltivarle, mi sono morte tutte :(
Anche a me morivano sempre,poi ho capito che amano posti ombreggiati e non tollerano acqua sulle foglie,quindi annaffio per bene dal sottovaso e lascio il terriccio sempre umido,ma non zuppo!Concimo con concime universale liquido ...quando mi ricordo:D
Un saluto caro anche a te!
Buone vacanze Lucylù!!!:ciao:
Grazie dolce Yeye:bacio::bacio:

Lucylu'

Florello
Ciao a tutti!
Scusate l' assenza ,ma sono stata un po' indaffarata dopo il rientro dalle vacanze!
Le piantine sul balcone stanno abbastanza bene...purtroppo alcune sono passate a miglior vita( si fa per dire) : 3 cactus,una passiflora e tutte le petunie e le surfinie che avrei voluto vedere ancora in fiore.
..E .nota dolente...molto dolente...diciamo molto piangente...3 orchidee:cry:
Purtroppo ,chi ha annaffiato ha esagerato con l' acqua e sono marcite!
:(
Pazienza!Intanto mi godo la fioritura di quelle ancora vive...
Rosa Memoire,profumatissima!
20200914_163301.jpg
Rosa Lidl senza nome
20200914_163245.jpg
20200914_163232.jpg
plumbago e passiflora Amethyst

:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto