miciajulie
Fiorin Florello
che grasse sono passate a miglior (boh...) vita? posso fare qualcosa? sostituirtele, magari?
Wow!Mi dispiace per le defunte,ma quelle vive e vegete e in fiore sono una meraviglia!
CiaoLucylù, è bello che sei tornata!
Grazie!Anche voi mi siete mancate! siete sempre tanto gentiliciao Lucy, ben ritrovata
ci sei mancata, tu e le tue bellissime piante... peccato per le perdite, quando poi dipendono da altri pollici maldestri ...
Grazie Micia sei carinissima!Ma non preoccuparti ,per il momento non le sostituisco, preferisco farloin primavera quando sono quasi sicura di non farle morire nuovamenteche grasse sono passate a miglior (boh...) vita? posso fare qualcosa? sostituirtele, magari?
Grazie Milena!Pensa che ho rischiato di perdere anche tutte le hoye!La signora Betty,a cui le ho affidate come tutto gli anni ad Agosto,le ha lasciate sul balcone ,quando me le ha consegnate erano zuppe d' acqua,perché qualche giorno prima c' era stato un bel nubifragio e non era riuscita a ripararle!Bentornata sul forum, con le meraviglie del tuo balcone. bellissimo l'accostamento plumbago-passiflora.
Mi spiace tanto per le perdite
Per fortuna sei arrivata in tempo per recuperarle... ma che lavorone!!!Grazie Milena!Pensa che ho rischiato di perdere anche tutte le hoye!La signora Betty,a cui le ho affidate come tutto gli anni ad Agosto,le ha lasciate sul balcone ,quando me le ha consegnate erano zuppe d' acqua,perché qualche giorno prima c' era stato un bel nubifragio e non era riuscita a ripararle!
Quindi ,per non farle marcire,ho dovuto rinvasarle tutte! Che lavoraccio!Ma per fortuna ,sembra che si siano salvate tutte...
.Che bello il ciclamino con la tonalità più scura del bordo!
Vedrai che con le tue premure si riprenderà tutto alla grande. Poi,detto tra noi, è anche bello portare a casa piantine nuove con la scusa di sostituire quelle scomparse
Ciao Lucylù!
Complimenti per le new entry e anche per quel bel micione di "pietra"
Trattasi di Pilea cadiereiPianta di alluminio? Mai sentita. Che genere è?
Per il resto...
Ciao Pica!Il suo nome scientifico è pilea cadierei!Mi piace particolarmente perché mia nonna la teneva sulle scale della casa al mare ,dove trascorrevo le vacanze da bambina.Pianta di alluminio? Mai sentita. Che genere è?
Per il resto...
Grazie Tartina!:LOL:che belle piantine che hai preso!!!!!