• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
ciao Lucy, ben ritrovata :bacio:
ci sei mancata, tu e le tue bellissime piante... peccato per le perdite, quando poi dipendono da altri pollici maldestri :confused:...
 

Lucylu'

Florello
Wow!Mi dispiace per le defunte,ma quelle vive e vegete e in fiore sono una meraviglia! :love:
CiaoLucylù, è bello che sei tornata!:ciao::bacio:
ciao Lucy, ben ritrovata :bacio:
ci sei mancata, tu e le tue bellissime piante... peccato per le perdite, quando poi dipendono da altri pollici maldestri :confused:...
Grazie!Anche voi mi siete mancate!:):love: siete sempre tanto gentili:bacio:
che grasse sono passate a miglior (boh...) vita? posso fare qualcosa? sostituirtele, magari?
Grazie Micia sei carinissima!Ma non preoccuparti ,per il momento non le sostituisco, preferisco farloin primavera quando sono quasi sicura di non farle morire nuovamente:D:bacio:
:ciao:
 
Ultima modifica:

Mile

Florello Senior
Bentornata sul forum, con le meraviglie del tuo balcone. bellissimo l'accostamento plumbago-passiflora.
Mi spiace tanto per le perdite :(
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Bentornata!:bacio:
Le morti fanno parte della vita.
La prox volta cerca qualche pollice un pò più verde per il pensionamento estivo.
Spero tanto di rivederti a Agriflor.
Sei mancata a tutti noi.:bacio:
Buon pomeriggio!
 

Lucylu'

Florello
Bentornata sul forum, con le meraviglie del tuo balcone. bellissimo l'accostamento plumbago-passiflora.
Mi spiace tanto per le perdite :(
Grazie Milena!Pensa che ho rischiato di perdere anche tutte le hoye:cautious:!La signora Betty,a cui le ho affidate come tutto gli anni ad Agosto,le ha lasciate sul balcone ,quando me le ha consegnate erano zuppe d' acqua,perché qualche giorno prima c' era stato un bel nubifragio e non era riuscita a ripararle!
Quindi ,per non farle marcire,ho dovuto rinvasarle tutte!:banghead: Che lavoraccio!Ma per fortuna ,sembra che si siano salvate tutte...:oops:
 

Mile

Florello Senior
Grazie Milena!Pensa che ho rischiato di perdere anche tutte le hoye:cautious:!La signora Betty,a cui le ho affidate come tutto gli anni ad Agosto,le ha lasciate sul balcone ,quando me le ha consegnate erano zuppe d' acqua,perché qualche giorno prima c' era stato un bel nubifragio e non era riuscita a ripararle!
Quindi ,per non farle marcire,ho dovuto rinvasarle tutte!:banghead: Che lavoraccio!Ma per fortuna ,sembra che si siano salvate tutte...:oops:
Per fortuna sei arrivata in tempo per recuperarle... ma che lavorone!!!
 

Lucylu'

Florello
Buondì così...
20200916_085645.jpg
La lewisia rosa,nonostante abbia preso una bella grandinata,sembra si stia riprendendo alla grande,anche se "prima" aveva molte più foglie...
20200916_085519.jpg
Bocciolo di Rosa Nostalgie
Ed ora un po' di new entry!:LOL::V
Piantine prese "in giro":p:D durante le vacanze in Cilento:cool:
20200916_085546.jpg
Pianta d' alluminio ,non sapete quanto l' ho cercata !Mi piace tantissimo con quelle foglie così particolari ,quando l' ho vista doveva essere mia per forza!:LOL:
20200916_085619.jpg
Lantana sollewiana bianca, piantina estirpata dalla gigantesca pianta madre:confused:.Regalo di una vicina di casa :LOL:
20200916_085817.jpg
Lantana sollewiana lilla acquistata in un vivaio :love:
Poi ci sono loro : i ciclamini che in questo periodo non potevano mancare!
20200916_085709.jpg
20200916_085459.jpg
Buona giornata!
 

yeye27

Master Florello
Che bello il ciclamino con la tonalità più scura del bordo!:love:
Vedrai che con le tue premure si riprenderà tutto alla grande. Poi,detto tra noi, è anche bello portare a casa piantine nuove con la scusa di sostituire quelle scomparse:X3:
Ciao Lucylù!:bacio:
 

Lucylu'

Florello
Ciao a tutti!
Rallegriamo un po' questa uggiosa giornata d' autunno...
20200923_090914.jpg
Clematis
20200923_090818.jpg
Violetta Africana
20200923_090736.jpg
Primo fiore di Tricyrtis
20200923_090709.jpg
La lewisia
20200923_084535.jpg
Rosa " Purfum de Liberte"
20200923_090654.jpg
Lei era in mezzo ad un prato vicino casa...non ne vedevo una da quando ero bambina...che meraviglia!Qualcuno sa il suo nome?
20200923_090845.jpg
e non poteva mancare un po' di shabby chic:LOL:
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto