Lucylu'
Florello
Grazie dolce Yeye!Buon fine settimana anche a te!Bellissimi i colori insieme! La passiflora straordinaria e il tuo shabby anche
Ciao Lucylù! Buon fine settimana
Grazie dolce Yeye!Buon fine settimana anche a te!Bellissimi i colori insieme! La passiflora straordinaria e il tuo shabby anche
Ciao Lucylù! Buon fine settimana
quanto te la invidioPassiflora Incense,la mia preferita!
Vedi l'allegato 582813
Micia se riesco a fare una talea te la invioquanto te la invidio
L'anno scorso le condizioni climatiche erano tali da non favorire il ragnetto rosso.ok ok @miciajulie ipomea!
Ho sempre creduto che ipomea e convolvolo fossero la stessa cosa!
Ora so che non è così,grazie:LOL:!
Comunque ,purtroppo,nel mio caso è ragnetto rosso,che non riesco a debellare,ma per fortuna fioriscono lo stesso
no no, tranquilla grazie, sei gentile davvero, ma fino a quando non potrò colonizzare un terrazzo in sardegna di una casa mia o almeno con affitto lungo, solo basilico e ipomea rosa volant (gentile omaggio di semi da una deliziosa ragazza del forum) foto dalla reteMicia se riesco a fare una talea te la invio
È stupenda!no no, tranquilla grazie, sei gentile davvero, ma fino a quando non potrò colonizzare un terrazzo in sardegna di una casa mia o almeno con affitto lungo, solo basilico e ipomea rosa volant (gentile omaggio di semi da una deliziosa ragazza del forum) foto dalla rete
ok ok, aspetto i semi...j
È stupenda!
anche se hai sbagliato il furto,non preoccuparti a me lilla piace tantissimoL'ibisco è uscito lilla... l'anno scorso devo aver sbagliato il furto.... era una fila di piante potate ad alberello di vari colori
Sti caz...
Secondo me dovresti provare a coltivare le rose!Quanto mi piace questa rosa
Sti caz...
Bravissima!
sì...ma non rendono beneSinonimi suggeriti
Perbacco
Acciderbolina
Perdindirindina
Potrei.....ma qui il sole è sole del desertoSecondo me dovresti provare a coltivare le rose!
possibile che non hai un posticino dove spostarla quando il sole diventa cocente?Potrei.....ma qui il sole è sole del deserto