• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
splendide, che colori!!!!non sapevo esistessero anche screziate...
qui non sono coltivabili :(, ci ho provato ma appassivano ancor prima di aprirsi...
eh, l'ideale per loro è la posizione a ovest, così almeno fino al pomeriggio il fiore dura. mi raccomando, acqua non a ondate. non piace all'ipomea stare secca e poi venire annegata, vuole stare sempre umidina allo stesso modo, o tende a ingiallire le foglie. e non esagerate con l'acqua, comunque, altrimenti solo foglie, grandi come a5, e pochi fiori. scusate, non era richiesto il consiglio, ma visto che le coltivo da 30 anni qualcosa ho imparato. e le amo davvero molto. le uniche per cui non vado pazza sono quelle rosso cardinale, ma se per sbaglio un vecchio seme nella terra si attiva e escono di quel colore la tengo lo stesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto