Hai ragione ! Mi sono resa conto dopo di aver caricato le foto sbagliateOcchio a poster!
Belle fioriture!
Ciao Yeye bella! GrazieWow e riwow!!!La panoramica" shabbyca" è strabella!
Ciao Lucylù![]()
Le adooooro....
Che incanto!![]()
![]()
![]()
Che belle campanelle!![]()
Grazie! Questo è il primo anno che le coltivo!Anche a me piacciono tantissimo!coltivatrice trentennale di ipomee: presente!
quanto mi piacciono quelle blu, ma anche le milky way!
Brava @Lucylu' !!!!Grazie! Questo è il primo anno che le coltivo!Anche a me poacciono tantissimo!
ma scusa, fatti mandare i semi...Le adooooro....
Che incanto!![]()
![]()
![]()
Le ho, come ogni anno....ma scusa, fatti mandare i semi...
:LOL::LOL::LOL: Anche io le ho seminate, solo che sono più ritardatarie. ora si stanno arrampicando sulla rete del pollaio....Le ho, come ogni anno....
Ma quelle del vicino sono sempre più viola....
E anche più screziate! :LOL:
splendide, che colori!!!!non sapevo esistessero anche screziate...
nemmeno iosplendide, che colori!!!!non sapevo esistessero anche screziate...
eh, l'ideale per loro è la posizione a ovest, così almeno fino al pomeriggio il fiore dura. mi raccomando, acqua non a ondate. non piace all'ipomea stare secca e poi venire annegata, vuole stare sempre umidina allo stesso modo, o tende a ingiallire le foglie. e non esagerate con l'acqua, comunque, altrimenti solo foglie, grandi come a5, e pochi fiori. scusate, non era richiesto il consiglio, ma visto che le coltivo da 30 anni qualcosa ho imparato. e le amo davvero molto. le uniche per cui non vado pazza sono quelle rosso cardinale, ma se per sbaglio un vecchio seme nella terra si attiva e escono di quel colore la tengo lo stesso.splendide, che colori!!!!non sapevo esistessero anche screziate...
qui non sono coltivabili, ci ho provato ma appassivano ancor prima di aprirsi...
vuole stare sempre umidina allo stesso modo
Allora non hai seminato quelli che ti avevo regalato a Flor: pazienza.nemmeno ioerano dei semi misti presi al Lidl