Hai ragione ! Mi sono resa conto dopo di aver caricato le foto sbagliate!Occhio a poster!
Belle fioriture!
Ciao Yeye bella! GrazieWow e riwow!!!La panoramica" shabbyca" è strabella!
Ciao Lucylù
Le adooooro....
Che incanto!
Che belle campanelle!
Grazie! Questo è il primo anno che le coltivo!Anche a me piacciono tantissimo!coltivatrice trentennale di ipomee: presente!
quanto mi piacciono quelle blu, ma anche le milky way!
Brava @Lucylu' !!!!Grazie! Questo è il primo anno che le coltivo!Anche a me poacciono tantissimo!
ma scusa, fatti mandare i semi...Le adooooro....
Che incanto!
Le ho, come ogni anno....ma scusa, fatti mandare i semi...
:LOL::LOL::LOL: Anche io le ho seminate, solo che sono più ritardatarie. ora si stanno arrampicando sulla rete del pollaio....Le ho, come ogni anno....
Ma quelle del vicino sono sempre più viola....
E anche più screziate! :LOL:
splendide, che colori!!!!non sapevo esistessero anche screziate...
nemmeno ioerano dei semi misti presi al Lidlsplendide, che colori!!!!non sapevo esistessero anche screziate...
eh, l'ideale per loro è la posizione a ovest, così almeno fino al pomeriggio il fiore dura. mi raccomando, acqua non a ondate. non piace all'ipomea stare secca e poi venire annegata, vuole stare sempre umidina allo stesso modo, o tende a ingiallire le foglie. e non esagerate con l'acqua, comunque, altrimenti solo foglie, grandi come a5, e pochi fiori. scusate, non era richiesto il consiglio, ma visto che le coltivo da 30 anni qualcosa ho imparato. e le amo davvero molto. le uniche per cui non vado pazza sono quelle rosso cardinale, ma se per sbaglio un vecchio seme nella terra si attiva e escono di quel colore la tengo lo stesso.splendide, che colori!!!!non sapevo esistessero anche screziate...
qui non sono coltivabili , ci ho provato ma appassivano ancor prima di aprirsi...
vuole stare sempre umidina allo stesso modo
Allora non hai seminato quelli che ti avevo regalato a Flor: pazienza.nemmeno ioerano dei semi misti presi al Lidl