é sotto ai bonsai che, quando gocciolano bagnano la piantina, non prende il sole ma mi sembra di aver capito che non ama il sole, perde anche quelle tre misere foglioline.Carne il tuo avocado è carino! Forse devi provare a metterlo in un posto più umido
Ciao. Cosa hanno visto i miei occhi... gli avocado sono piante tropicali hanno bisogno di luce e calore, e non sopportano il vento, l'ombra ed il gelo. Se puoi ti consiglio, per il bene della pianta, di metterlo in un posto riparato dove possa ricevere una gran quantita di luce solare. Quelle foglie seccate, distrutte e marroni, sono un chiaro segno di sofferenza (molto probabilmente legate al gelo e all'ecessiva umidità). A mio modesto parere o hai un posto caldo e asciutto dove metterlo oppure gEgio dovrà prepararsi ad un altro funerale.é sotto ai bonsai che, quando gocciolano bagnano la piantina, non prende il sole ma mi sembra di aver capito che non ama il sole, perde anche quelle tre misere foglioline.
hihihi( adesso mi vendicherò di tutti gli sfottimenti che mi hai fatto perchè ho fatto morire il mio primo avocado) Muhuhaahah.Il mio è morto...
Ma chissene frega,manco me piace come frutto preferisco il mango e l'ananas :ciglione:hihihi( adesso mi vendicherò di tutti gli sfottimenti che mi hai fatto perchè ho fatto morire il mio primo avocado) Muhuhaahah.
Sinceramente manco a me piace crudo... ma il guacamole:froggie_r:froggie_r:froggie_rMa chissene frega,manco me piace come frutto preferisco il mango e l'ananas :ciglione: