• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
davy2010
Reaction score
1

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Mi fa piacere che ti sia piaciuto...quella signora...dan dan è una vecchia cara amica, ci conosciamo da circa 4 anni; ha fatto vari stage e qualcosa delle sue conoscenze le condivide con noi..ma ce ne sono altri altrettanto bravi...comunque non voglio tediarti, se ti serve qualcosa o qualche idea, sai dove andare o a chi chiedere...ben felice di soddisfare le tue domande. ciao
    mi fa piacere che ti sia piaciuto il sito ma nel forum discutiamo sia delle ricette che altre cose per riuscire a cuocere quasi come gli chef.
    E' iscritta una signora che ha fatto vari stage di cucina ed ha trattato vari argomenti per cucinare al meglio, tanto che ho ritenuto opportuno raccogliere gli argomenti più interessanti in una sezione apposita su RicetteDintorni, se vuoi la trovi alla voce "voci dal forum". Visto che ami la buona cucina, dagli un'occhiata, si parla come fare i vari brodi,, della farina e la sua forza e tante altre cose.
    Che bello il tuo desktop...tutto bianco di margherite!
    In quanto alla cucina, mi interessano le ricette ovvio ma mi incuriosisce di più la preparazione, i piccoli accorgimenti, le salse di accompagnamento.
    Forse avrai visto che la mia firma porta ad un sito...ed ha pure un forum in cui parlare anche del contorno che c'è nella cucina.
    ciao davy, complimenti per lo spirito umoristico ma soprattutto per le ricette che hai scritto. ..deduco che anche tu ami la buona cucina.
    grazie davy, per avermi premiata e scusa se solo adesso ti rispondo, ma sono stata assente, ma se mi vuoi come amica fammi un cenno ciao Anna
    ciao!ti rispondo solo ora perchè ero in vacanza! l'avocado sta benone!ha superato per due volte parecchi giorni senz'acqua, si è solo afflosciato un pochino ma è in ottima salute, e mi sembra sempre più alto! i tuoi come vanno?
    Eh sì, Dany, anche a me piace tanto la bougainville, la trovo una pianta gioiosa .. spieriamo che sopravvivano! Grazie :Saluto:
    Ciao davy! Volevo sapere come va la tua mela e i tuoi avocadi! E' a un po' che non scrivi nel forum!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto