N
ninfa77
Guest
Ieri ho fatto l'albero...la foto non è un granchè...ma spero vi piaccia lo stesso......
bellissimo albero di natale.Noi lo faciamo come di tradizione ormai da anni, il giorno dell'immacolata.Quest'anno, metterò anche le luci sulla palma che è in crescita.Un abbraccio.:Saluto:Ieri ho fatto l'albero...la foto non è un granchè...ma spero vi piaccia lo stesso......
:flower: :Saluto: bellissimo albero di natale.Noi lo faciamo come di tradizione ormai da anni, il giorno dell'immacolata.Quest'anno, metterò anche le luci sulla palma che è in crescita.Un abbraccio.:Saluto:
Ricambio Ninfa77:love_4: :flower:Grazie mille.....:love_4:
Ninfa :hands13: :hands13: che bello che e' il tuo albero.anch'io ho gia allestito tutto da piu' di una settimana:albero e presepe.....
siamo partite per tempo eh....
brava.ancora complimenti per l'albero! k07:
bello! il mio l'ho fatto 3 settimane fa ma ancora non ho fatto foto...stasera provvedo!
sai come sarebbe originale con i bimbi appesi????MOOOLTO BELLO!!!!
Io ancora non ho avuto il coraggio di tirare fuori alberi,addobbi&co perché già i bambini hanno addobbato quello piccolo (albero) e sembra un gomitolo blu :crazy: , figuriamoci se si mettono in testa di "sistemare per le feste" quello grande... secondo me ci trovo anche loro appesi a mo' di angioletti
Ninfa è molto originale ed è la prima volta che vedo dei fiori sull'albero di Natale, mi piace
Ale, il tuo albero è molto di classe..
Se dovessi paragonare i due alberi a deggli abiti direi che quello di Ninfa è casual, mentre quello di Ale è da sera
Forte questo paragone, no?