• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon natale (video fatto da me meco:-)

desi655

Florello
Metto la discussione anche qua,visto che è a tema con le feste ed è un mio modo di augurare a tutti un buon natale.

Premetto che questo video l'ho fatto per mostrarlo all'associazione orchidee alla quale io e Marco siamo iscritti ma anche se si basa sulle nostre fioriture (di orchidee naturalmente),volevo mostrarvelo perchè è a tema con il natale.Spero che vi piaccia!!

http://www.youtube.com/watch?v=tDh048COwm8
 

castelli

Giardinauta Senior
Bel video, fatto bene: un ottimo augurio di Buon Natale,
e questo invece e' il mio augurio per tutti voi!


Buon Natale!


 

opy74

Giardinauta Senior
che bel video!
bravi :hands13:


buon natale anche a voi!

(per curiosità, che programma hai usato per farlo? io uso proshowgold)
 

Aussie

Guru Giardinauta
Desi e Marco, non potevate farci degli auguri più belli!!! Avete proprio una bella collezione di orchidee ed il filmato è riuscitissimo. Bravi!
Grazie e Buon Natale anche a voi :love_4::love_4::love_4:
 

rauli

Giardinauta
Mioddio!Complimenti!Carina questa cosa...però siete troppo avanti!!!:D:DDevo farvi un piccolo appunto:dopo tutte queste orchidee speravo nei saluti finali con le vostre faccine sorridenti...peccato!:rolleyes::hands13:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Mioddio!Complimenti!Carina questa cosa...però siete troppo avanti!!!:D:DDevo farvi un piccolo appunto:dopo tutte queste orchidee speravo nei saluti fianli con le vostre faccine sorridenti...peccato!:rolleyes::hands13:

Anch'io mi aspettavo da un momento all'altro la stessa cosa:hehe:
 

desi655

Florello
eh eh ragazzi...qui è colpa mia...Marco voleva mettere alla fine la foto con noi 2 sorridenti ma io ho optato per la scritta luccicosa!!!
 

desi655

Florello
Ok...per farmi perdonare....

IMG_desimarco2.jpg
 

marco837

Florello Senior
Ciao ragazzi,
mi unisco per gli auguri...
e a proposito di unione mi scuso con Desi per aver spostato la doppia discussione in questa per non far disperdere la discussione all'interno del forum.
Sono sicuro che non sfuggirà agli amici orchidofili :)
 

Commelina

Master Florello
ma ragazzi che pensiero gentile avete avuto... Complimenti per le fioriture che io naturalmente non avevo visto. Quindi accolgo con molto piacere i vostri coloratissimi auguri e li ricambio di cuore. Grazie e buonissime feste anche a voi.... belli che siete!!!
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Bellissimo! Bravi davvero, per il video, ma anche per le magnifiche fioriture che persone come me, che non frequentano la sezione orchidee, hanno avuto modo di ammirare in una confezione natalizia!
Grazie degli auguri, Buone feste anche a voi...............:love_4:







































è inutile cercare, l'augurio finisce qui..... non ho nè fioriture, nè doti artistiche come le vostre per ricambiare!:lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
Belloooooooooooooooooooooo
601646460.gif
adoration.gif
:hands13:

E belli pure voiiiiiii!!! :hehe: :hands13:

Grazie ragazzi! Buone feste...soprattutto che siano serene :)
flowers2.gif
 
Alto