• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon natale (video fatto da me meco:-)

gramigna

Guru Giardinauta
Che meraviglia!!! Grazie per il bellissimo video e per i bellissimi auguri!!

BUON NATALE ANCHE A VOI DESI E MARCO!!! :love_4::love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie a tutti,
grazie lore,
almeno te sei una persona seria... -:-
mica come quelle altre 2!
:martello2:martello2:martello2
Grazie Marco visto che ci sei te lo ridico hai 2 occhi stupendi!Ciao e tanti auguri!
P.S. anche le tue orchi sono stupende!
P.S.P.S. ciao Desy!!!!!
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Desi e Marco!:hands13: il video è davvero stupendo, non potevate fare di meglio!:hands13:
Carissimi Auguri a tutti e due!:love_4:
 

marco837

Florello Senior
Grazie Desi e Marco!:hands13: il video è davvero stupendo, non potevate fare di meglio!:hands13:
Carissimi Auguri a tutti e due!:love_4:

ringrazio e contraccambio gli auguri di tutti.
Io comunque al video ho partecipato solo dando alcune foto a Desi,
il video e la scelta della canzone sono tutte opera sua, ed é quindi giusto che si prenda i meriti :)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Desi ti ringrazio ma ne ho già uno che.....sopporto da ben 27 anni e mi basta e avvanza!Grazie x la proposta!Cmq quando vedo una cosa bella lo dico e gli occhi di tuo marito sono belli!ciao ciao
 

desi655

Florello
Desi ti ringrazio ma ne ho già uno che.....sopporto da ben 27 anni e mi basta e avvanza!Grazie x la proposta!Cmq quando vedo una cosa bella lo dico e gli occhi di tuo marito sono belli!ciao ciao

Lore tranquilla che scherzo!!!:eek:k07:

Complimwnti per i tuoi 27 anni!!!
Ps:Io e Marco non siamo sposati!
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Marco e Desi,
il vostro video è bellissimo e sono riuscita a scovarlo anch'io, che per mancanza di ADSL a casa riesco a malapena a stare dietro al forum orchidee e raramente sbircio questa sezione...
Siete come sempre sorprendenti, auguri di cuore anche a voi!
0009014.gif

Doppio smack! :love_4: :love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
L'avevo capito altrimenti non ti avrei stuzzicata ma siccome sei amica di qualcuno pensavo avresti capito e che fossi tipo lui! :ciglione: Capito vero di chi parlo? :eek:k07: Grazie x gli auguri a maggio saranno già 28! :hands13:
P.S. se non siete sposati allora sono ancora più belli i suoi occhi! :lol: :lol: :lol:ciao ciaoooooooooo
 
Ultima modifica:

marco837

Florello Senior
L'avevo capito altrimenti non ti avrei stuzzicata ma siccome sei amica di qualcuno pensavo avresti capito e che fossi tipo lui! :ciglione: Capito vero di chi parlo? :eek:k07: Grazie x gli auguri a maggio saranno già 28! :hands13:
P.S. se non siete sposati allora sono ancora più belli i suoi occhi! :lol: :lol: :lol:ciao ciaoooooooooo

Ma grazie ancora :)
 

Elina

Giardinauta
Altamente superiori,
tra le fioriture e la bellezza e la perfetta riuscita del video degli auguri così ti emozionano!!!
Siete fantastici e molto molto artistici.

Grazie per gli auguri e per averci coinvolto in cotanta bellezza.

:love_4:
 

silvia60

Florello
Come sempre siete fantastici!!!Bellissimo il video........e voi due!!!!









Però è vero Marco un pò mostro è................
Ma siete belli tutti e due!!!!!
Da bravi che è Natale!!!!:love_4::love_4:
Auguri!!!
 

castelli

Giardinauta Senior
Bel video, fatto bene: un ottimo augurio di Buon Natale,
e questo invece e' il mio augurio per tutti voi!


Buon Natale!


 
Alto