• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il milionario

musig

Giardinauta Senior
mmm. TV? cos'è la TV? praticamnete non la guardo mai, non mi piacciono i programmi di intrattenimento che fanno, i quiz non li seguo più perchè trovo ce abbiano perso smalto... ascolto moltissima radio, leggo libri e per la tv ho 2 telefilm la domenica sera che seguo, niente più, solo un paio ti serie che, anche se sono un po' truculente mi piace seguire. per il resto non mi piace proprio.
 

Piper

Maestro Giardinauta
Beh, anche quello secondo me rientra in dinamiche economiche. Adesso il 90% delle puntate finiscono con un concorrente che vince 3000 euro. Prima, se proprio non eri sfortunatissimo o ignorante, almeno 10000 te li portavi a casa.

Meglio!
Mi han sempre dato sui nervi i quiz in cui il fattore spettacolo è direttamente proporzionale all'entità delle vincite.
E poi la maggior parte della gente deve lavorare duramente minimo 2 mesi per racimolare 3 mila euro.
Se poi uno vince un milione, bravo lui!

Un altro fattore positivo del milionario, secondo me, è che non si vedono galline scosciate zampettare qua e là con la mercanzia in esposizione.
Scusate se è poco.
 
N

ninfa77

Guest
Condivido un certo fastidio per la farsa delle domande con in palio la cosidetta "shopping card", ma comprendo bene che la TV commerciale anche su questo campa. Sempre meglio di quel che ci propina la Rai, col gioco dei pacchi che personalmente trovo di una noia mortale.
Fastidio anche per Ennio Doris e il progetto Africa, che poi immagino pagherà moltissimo per questa pubblicità, ma si vede che conviene così.
Ma del resto mediaset mica ci chiede i 107,00 euri del canone, quindi pazienza, c'è sempre il magico telecomando, per fortuna.

Gerry Scotti però mi piace.
Forse esagera coi complimenti, ma preferisco pensare che sia per gentilezza.
Il trasformismo non mi sembra negativo, è un eclettico uomo di spettacolo dopotutto.
Mi sembra ora come ora il miglior conduttore del piccolo schermo.

Concordo in tutto anche a me gerry scotti piace proprio perchè lo trovo adeguato in ogni cosa che fa....sul milionario concordo che non mi piace in questa versione....spesso vince chi non se lo merita

Guarda che tutta questa disamina sulla tv commerciale mi pare che valga benissimo anche per la Rai, con la differenza che si regalano soldi nostri
e i sperpera un'infinità (sempre di soldi nostri) con programmi tipo Sanremo e miss Italia con la scusa che oramai sono "istituzionali".

QUOTONE MAXI per queste parole piper
 

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
non voglio essere tacciata come quella porta scompiglio, addiruttitura Commelina mi ha anche dato del troll, cosa veramente fuori dalla realta'...
ma quando leggo certe cose mi arrabbio, con chi le scrive e con me stessa che perdo tempo a leggerle (meglio a questo punto tronizzare un po'!)...
MA VOI AVETE IL TELECOMANDO IN MANO??
CHI VI OBBLIGA A GUARDARE CIO' CHE NON VI INTERESSA?
CIO' CHE REPUTATE TROPPO STUPIDO PER IL VOSTRO INTELLETTO E LA VOSTRA INTELLIGENZA?
LA TV SI ACCENDE DA SOLA O L'ACCENDETE VOI???
ESISTONO TANTI ALTRI PROGRAMMI ALTERNATIVI, C'E' SKY, che propina programmi culturali senza pubblicita', perche' se vi da tanto fastidio la tv commerciale e quella di Stato quando compare Jerry Scotti, non cambiate canale?
secondo me, perche' nonostante tutto vi piace e vi rilassa, perche' e' un'abitudine, perche' fa parte del (mal)costume italiano...
 

rootfellas

Florello
non ti arrabbiare, le maiuscole non servono, in fondo una discussione è sempre una discussione.. o no?
Certo che posso cambiare canale, ma se mi sofferm oa guardarlo e poi voglio parlarne negativamente, non vedo quale sia il problema, senza contare che helene mi sembra abbia detto chiaramente che non puo cambiare canale!!!!!
 
N

ninfa77

Guest
In più dove sta scritto che non si può esprimere un parere su una cosa che non piace?Sempre moderando i toni e con educazione come tutti hanno fatto in questo 3d
 
N

ninfa77

Guest
dai su.. ormai sappiamo che sei uno skin travestito da ninfa... inutile che ti moderi...:lingua::lingua:

Eccomi qui :lingua:

20080804_militari_3.gif
 

Thisismich

Giardinauta
MA VOI AVETE IL TELECOMANDO IN MANO??
CHI VI OBBLIGA A GUARDARE CIO' CHE NON VI INTERESSA?

E chi ti dice che non lo facciamo? C'è bisogno di alterarsi per delle cavolate simili? Se voglio scrivere un thread dicendo che non mi piace il passato di verdura per avere le opinioni delle altre persone c'è veramente bisogno di postare dicendo "Se non ti piace non mangiarlo" ? Fino a li ci arrivo benissimo da solo.

Se non si ha una opinione da esprimere sull'argomento in se sarebbe meglio non postare.

Ah, un appunto anche a ninfa, se volete trasformare il thread in una discussione sulle punzecchiature a vicenda, esistono i PM.

Tornando in topic anche a me onestamente il milionario piaceva di più prima, quando avevi tutto il tempo del mondo per rispondere e quando effettivamente non facevano le domande per il pubblico da insulto all'intelligenza.
 
N

ninfa77

Guest
Oh mamma il moralizzatore è arrivato anche qui...chiedo venia per il mio tragico errore
 

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
ma dite la vera verita' voi donne pero'....
ci stavo fantasticando or ora...
ma voi Gerry Scotti non ve lo tr...bereste?!??!?!
 
S

scardan123

Guest
labelaberta, credevo tu fossi una donna ma da questo tuo post penso tu sia un uomo:
"VOI" donne
e "tromb..." : mai sentito una donna che dice "quello me lo tromb..."

PS: io sono un uomo e gerry lo lascio felicemente a voi, grazie.

Per helene: è un conduttore bravo, forse il solo che mi piace vedere quei 10 minuti prima del TG, ma fa il suo lavoro per soldi e quindi per soldi fa pubblicità.

Ora non facciamo tutti i santi e i puri: se ad esempio uno venisse da me con un milione di euro cash perché io faccia pubblicità alla sua marca, beh, magari ora qui dico no e faccio il moralista ma se penso a quanti soldi sono per pochi minuti, ecco... quasi quasi... in fondo non pubblicizza cose terribili, mi sembra, non è che va in giro a dire che i nazisti erano brava gente o che i comunisti non ammazzavano gli ebrei e i dissidenti.
Sa fare il simpatico, e secondo me fa bene il suo mestiere.
Le domande mi piacevano piu una volta, e mipiacciono dure, cattive, per fare sudare freddo il tizio che risponde, eh eh!
 

silvia60

Florello
non voglio essere tacciata come quella porta scompiglio, addiruttitura Commelina mi ha anche dato del troll, cosa veramente fuori dalla realta'...ma quando leggo certe cose mi arrabbio, con chi le scrive e con me stessa che perdo tempo a leggerle (meglio a questo punto tronizzare un po'!)...
MA VOI AVETE IL TELECOMANDO IN MANO??
CHI VI OBBLIGA A GUARDARE CIO' CHE NON VI INTERESSA?
CIO' CHE REPUTATE TROPPO STUPIDO PER IL VOSTRO INTELLETTO E LA VOSTRA INTELLIGENZA?
LA TV SI ACCENDE DA SOLA O L'ACCENDETE VOI???
ESISTONO TANTI ALTRI PROGRAMMI ALTERNATIVI, C'E' SKY, che propina programmi culturali senza pubblicita', perche' se vi da tanto fastidio la tv commerciale e quella di Stato quando compare Jerry Scotti, non cambiate canale?
secondo me, perche' nonostante tutto vi piace e vi rilassa, perche' e' un'abitudine, perche' fa parte del (mal)costume italiano...
Scusate l'ot!
Come mai allora rispondi qui alle accuse che ti sarebbero state mosse e non nell'altro3d???
 

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
so' donna so' donna
giuro!
rispondo dove capita, silvia!
scardan!............si vede che non ti sei mai trovato a uscire con un gruppo di amiche affiatate!!!!
 
Alto