• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sinceramente.....

B

bobino

Guest
....mi sta dando da pensare tutta 'sta pena perché non c'è la chat o perché non ci sono i gradi :astonishe
Insomma, ma non credete che sia meglio parlare di giardinaggio? :eek:k07: Non vi siete accorti che nel frattempo son nati altri forum di persone che non vedendo partecipazione, risposta a quesiti che postavano qui, su problemi di coltivazione, cura delle piante, sono emigrati da altre parti?
Ho anch'io abusato della vostra pazienza quando ero sotto tesi. Ho anch'io messo sul tavolo pene, gioie, dubbi e richiesta di consigli.
Ma mi piace anche postare e leggere altre sezioni in questo portale, forse e soprattutto. A volte lo faccio di più, a volte come adesso che sto lavorando, meno.
Senza contare che chi ci amministra ha un lavoro e contemporaneamente dedica del tempo a noi. I problemi di informatica richiedon tempo, e soprattutto pazienza da parte di chi ne usufruisce.
:flower:

V

veleno65

Guest
..guarda che anche in altri forum succede puntualmente di non avere risposte...almeno qui il clima è + rilassato.....

california

Florello Senior
ciao antonella
concordo con te, quando dici che è meglio parlare di giardinaggio..sicuramente.. ma perchè privarci del parlare di argomenti che col giardinaggio nn hanno a che fare?
per ciò che riguarda i nuovi iscritti, credo anzi sono sicuro che nessuno di loro sia emigrato altrove perchè qui non trovava risposte.. su questo forum c'è gente preparata e disponibile, pronta a soddisfare le richieste le domande + disparate..perciò penso proprio che se alcuni di loro abbiano cambiato aria, nn è questo il motivo :)
non mi sembra poi che da quando sia nata la chat il forum sia stato trascurato dai chattosi, o da chiunque altro..anzi, vista la crescita demografica degli iscritti direi il contrario.
ringrazio mauro che ci mette a disposizione il forum, la chat, ci diverte con i gradi..etc etc..e non gli chiedo assolutamente nulla di +, ne credo che nessuno di noi gli stia mettendo fretta x la chat o i gradi :)
so benissimo che '' l'amministratore di G.it'' non è il suo lavoro..nn ci sfama la famiglia, e che quindi ha sicuramente altro di + importante da fare.
ciao anto :love_4:

coccinella40

Master Florello
Concordo con quanto detto da Claudio:eek:k07: non è che chi è in chat non è nel forum . Le risposte vengono date comunque sia ai nuovi che ai vecchi utenti:eek:k07: La chat è un posto dove ci si può scambiare due chiacchiere senza dar fastidio a nessuno, senza appesantire il forum di discorsi stupidi ed inutili . :eek:k07:

B

bobino

Guest
california ha scritto:
ciao antonella
concordo con te, quando dici che è meglio parlare di giardinaggio..sicuramente.. ma perchè privarci del parlare di argomenti che col giardinaggio nn hanno a che fare?
Concordo con te claudio, solo che mi sembrava che ci fosse aria di astinenza da chat :eek:k07:

:love_4:

Linton

Maestro Giardinauta
concordo cn quanto detto sopra:) .
Ma l'astinenza, o meglio, una certa mancanza della chat c'è sicuramente, :D specie per gli assidui frequentatori!
nn credo che la chat possa dare così fastidio! è un modo per conoscere meglio le persone con cui abbiamo in comune la passione per le piante...è un luogo in cui scherzare, parlare di tutto o quasi :ciglione: , ma anche dove prendere e dare info sulle piante in maniera ancora più rapida.
è normale che quando hai conosciuto un pò meglio alcune persone, ne senti la mancanza......è cm quando un giardinauta manca per molto tempo no?!
:love_4:

Alto