B
bobino
Guest
....mi sta dando da pensare tutta 'sta pena perché non c'è la chat o perché non ci sono i gradi :astonishe
Insomma, ma non credete che sia meglio parlare di giardinaggio?
k07: Non vi siete accorti che nel frattempo son nati altri forum di persone che non vedendo partecipazione, risposta a quesiti che postavano qui, su problemi di coltivazione, cura delle piante, sono emigrati da altre parti?
Ho anch'io abusato della vostra pazienza quando ero sotto tesi. Ho anch'io messo sul tavolo pene, gioie, dubbi e richiesta di consigli.
Ma mi piace anche postare e leggere altre sezioni in questo portale, forse e soprattutto. A volte lo faccio di più, a volte come adesso che sto lavorando, meno.
Senza contare che chi ci amministra ha un lavoro e contemporaneamente dedica del tempo a noi. I problemi di informatica richiedon tempo, e soprattutto pazienza da parte di chi ne usufruisce.
:flower:
Insomma, ma non credete che sia meglio parlare di giardinaggio?
Ho anch'io abusato della vostra pazienza quando ero sotto tesi. Ho anch'io messo sul tavolo pene, gioie, dubbi e richiesta di consigli.
Ma mi piace anche postare e leggere altre sezioni in questo portale, forse e soprattutto. A volte lo faccio di più, a volte come adesso che sto lavorando, meno.
Senza contare che chi ci amministra ha un lavoro e contemporaneamente dedica del tempo a noi. I problemi di informatica richiedon tempo, e soprattutto pazienza da parte di chi ne usufruisce.
:flower: