• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il milionario

marco837

Florello Senior
non voglio essere tacciata come quella porta scompiglio, addiruttitura Commelina mi ha anche dato del troll, cosa veramente fuori dalla realta'...
ma quando leggo certe cose mi arrabbio, con chi le scrive e con me stessa che perdo tempo a leggerle (meglio a questo punto tronizzare un po'!)...
MA VOI AVETE IL TELECOMANDO IN MANO??
CHI VI OBBLIGA A GUARDARE CIO' CHE NON VI INTERESSA?
CIO' CHE REPUTATE TROPPO STUPIDO PER IL VOSTRO INTELLETTO E LA VOSTRA INTELLIGENZA?
LA TV SI ACCENDE DA SOLA O L'ACCENDETE VOI???
ESISTONO TANTI ALTRI PROGRAMMI ALTERNATIVI, C'E' SKY, che propina programmi culturali senza pubblicita', perche' se vi da tanto fastidio la tv commerciale e quella di Stato quando compare Jerry Scotti, non cambiate canale?
secondo me, perche' nonostante tutto vi piace e vi rilassa, perche' e' un'abitudine, perche' fa parte del (mal)costume italiano...

in cucina ed in salotto non ho dominio sul telecomando, quindi quando mangio a casa mia sorbisco ció che decide il teledipendente che si trova alla mia destra
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
ma dite la vera verita' voi donne pero'....
ci stavo fantasticando or ora...
ma voi Gerry Scotti non ve lo tr...bereste?!??!?!


Trallallero trallallà, firulì firulà.....:fischio:
Passavo di qua......si vede che sei nuova labelaberta (o fingi di esser nuova) sai Commelina non parla mai a cavolo o per sentito dire :rolleyes: e ti dirò.....concordo con Scardan, sembri un uomo....dicci dicci, chi sei?
Su dai concedici questi dubbi, non ti arrabbiare....daltronde tu hai dato della nazista a Ninfa, visto il precedente noi possiamo permetterci di avere dei dubbi....o no? :eek:k07:
 
Ultima modifica:

Piper

Maestro Giardinauta
so' donna so' donna
giuro!
rispondo dove capita, silvia!
scardan!............si vede che non ti sei mai trovato a uscire con un gruppo di amiche affiatate!!!!

o forse le amiche di Scardan sono un attimino più fini...
ed anche le mie, pur conversando disinvoltamente di qualsiasi argomento, non si esprimerebbero esattamente così.

A mio avviso hai compiuto un paio di scelte di termini piuttosto infelici, da nazista in avanti.
Quella del "nazista" poi l'ho letta ma non mi son nemmeno sentita in dovere di scrivere in difesa di ninfa, era talmente una baggianata che si commentava da sè.
 
N

ninfa77

Guest
Trallallero trallallà, firulì firulà.....:fischio:
Passavo di qua......si vede che sei nuova labelaberta (o fingi di esser nuova) sai Commelina non parla mai a cavolo o per sentito dire :rolleyes: e ti dirò.....concordo con Scardan, sembri un uomo....dicci dicci, chi sei?
Su dai concedici questi dubbi, non ti arrabbiare....daltronde tu hai dato della nazista a Ninfa, visto il precedente noi possiamo permetterci di avere dei dubbi....o no? :eek:k07:

o forse le amiche di Scardan sono un attimino più fini...
ed anche le mie, pur conversando disinvoltamente di qualsiasi argomento, non si esprimerebbero esattamente così.

A mio avviso hai compiuto un paio di scelte di termini piuttosto infelici, da nazista in avanti.
Quella del "nazista" poi l'ho letta ma non mi son nemmeno sentita in dovere di scrivere in difesa di ninfa, era talmente una baggianata che si commentava da sè.

VI ADORO:love:
 

casper69

Guru Giardinauta
io veramente :crazy: coltivo il desiderio, di sentire almeno 1 ma che dico mezzo concorrente che ha vinto...In particolare mezzo del gioco dei "PACCHI" su rai 1, io credo che se vincessi certe cifre farei un salto talmente alto da bucare il soffitto dello studio credo anche che non sarei l'unica...invece, soprattutto nella passata edizone, vedevo dei vincitori portarsi a casa 50 mila euro (tanto per citare una cifra) che esultano come se avessero pescato il pesciolino nelle fiere...Ecco questo atteggimento mi ha fatto venire seri dubbi, riguardo al gioco...Come vederne alcuni rinunciare ad offerte di 30 MILA euro andando avanti per rischiare di non portare nulla a casa. Premesso che prima ti narrano la storia strappalacrime del concorrente...e premesso che se uno gioca o è giocatore deve anche saper scommettere ..... ma se io ho alle spalle una vita strappalacrime, susatemi, anche per dignità o per sfregio rispetto alla rinuncia, sono sicura che se mi offrono 15 mila ero (a pochi pacchi) ACCETTO MI ALZO URLO E BACIO I PIEDI AL CONDUTTORE......(ODDIO BACIO I PIEDI :crazy:) INSOMMA ERA PER CAPIRCI....
Per rispondere ad Helen non ho letto tutti i commenti, non so se già te lo hanno riferito, io sono stata spettatrice di alcune trasmissioni, ed esistono le figure che guidano il pubblico....tutto qui è un fattore scenico e basta....
MA VOI LO CONOSCETE UNO CHE HA VINTO?

P.S.: VOLEVO PRECISARE CHE SE ME NE OFFRISSERO ANCHE MENO DI 15 MILA ACCETTEREI...parilamo della fase conclusiva del gioco. ACCIPICCHIA HO VISTO PERSONE RINUNCIARE A 80 MILA ERUO A metà GIOCO.....SEEEEEEEEEEEEEE!
 
Ultima modifica:

rootfellas

Florello
io lo conoscevo uno che ha vinto, poi un giorno è scomparso, si dice che sia stato visto in una multinazionale, vestito uguale a mille colleghi, era l'addetto a fotocopiare pagine vuote da distribuire ai colleghi.
 

Piper

Maestro Giardinauta
io veramente :crazy: coltivo il desiderio, di sentire almeno 1 ma che dico mezzo concorrente che ha vinto...In particolare mezzo del gioco dei "PACCHI" su rai 1, io credo che se vincessi certe cifre farei un salto talmente alto da bucare il soffitto dello studio credo anche che non sarei l'unica...invece, soprattutto nella passata edizone, vedevo dei vincitori portarsi a casa 50 mila euro (tanto per citare una cifra) che esultano come se avessero pescato il pesciolino nelle fiere...Ecco questo atteggimento mi ha fatto venire seri dubbi, riguardo al gioco...Come vederne alcuni rinunciare ad offerte di 30 MILA euro andando avanti per rischiare di non portare nulla a casa. Premesso che prima ti narrano la storia strappalacrime del concorrente...e premesso che se uno gioca o è giocatore deve anche saper scommettere ..... ma se io ho alle spalle una vita strappalacrime, susatemi, anche per dignità o per sfregio rispetto alla rinuncia, sono sicura che se mi offrono 15 mila ero (a pochi pacchi) ACCETTO MI ALZO URLO E BACIO I PIEDI AL CONDUTTORE......(ODDIO BACIO I PIEDI :crazy:) INSOMMA ERA PER CAPIRCI....
Per rispondere ad Helen non ho letto tutti i commenti, non so se già te lo hanno riferito, io sono stata spettatrice di alcune trasmissioni, ed esistono le figure che guidano il pubblico....tutto qui è un fattore scenico e basta....
MA VOI LO CONOSCETE UNO CHE HA VINTO?

P.S.: VOLEVO PRECISARE CHE SE ME NE OFFRISSERO ANCHE MENO DI 15 MILA ACCETTEREI...parilamo della fase conclusiva del gioco. ACCIPICCHIA HO VISTO PERSONE RINUNCIARE A 80 MILA ERUO A metà GIOCO.....SEEEEEEEEEEEEEE!

io conosco di vista il messo comunale di Montecchio M., dove risiedo, che diversi mesi or sono vinse una bella sommetta al gioco dei pacchi.
L'importo lo ignoro, la sera in cui giocò io dovetti uscire prima della fine trasmissione, però fatalità lo rividi coi miei occhi poi in municipio circa una settimana dopo, presentandosi dai colleghi con vassoi di paste e tramezzini, ne dedussi che aveva motivo di far festa!
 

may1974

Aspirante Giardinauta
Ciao Helene,
io nn guardo Il Milionario ma la concorrenza...l'Eredità con C. Conti, in realtà guardo soprattutto il gioco della ghigliottina (dalle 19,50 alle 20,00) che mi piace un sacco!
Anzi, proprio ora, leggendo la tua discussione, mi sono informata ed ho inoltrato la richiesta di partecipazione al programma! Chissà, se andrò in TV vi farò sapere....... ;-))))

:flower: :flower: :flower:
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
per conto mio trovavo più interessante la versione vecchia del vecchio milionario. a parte che le domande erano più culturali mi piaceva sentire le spiegazioni che davano i concorrenti. a volte erano davvero interessanti.
ed era proprio questo che differenziava il programma dagli altri telequiz.
cmq anche in questa versione trovo che sia più interessante di altre trasmissioni che ci propinano.
per quanto riguarda la domanda a casa loro stessi spiegano che non si vince per la risposta esatta ma per estrazione, quindi non è basato sulla cultura ma sulla fortuna. ed è solo per questo che la gente manda gli sms, solo per la speranza di vincere 1000 euro ( che poi tolta l'iva e le tasse sono 750,00).
direi che di questi tempi 750 euro in cambio di 1 euro (costo sms) non sono da buttare via.
per quanto riguarda gerry scotti devo dire che a volte mi piace e a volte no ma rimane sempre una persona elegante e mai volgare, cosa che lo distingue dalla maggioranza delle persone di spettacolo che più che parolacce, tette e culi non sanno mostrare.
e poi scusate è un momento di relaz, di distrazione celebrale da tutti i problemi etc. etc..
quando ho voglia di cultura, giornalismo serio o altro cambio canale o addirittura schiaccio il tastino rosso:D:D
 

giaa

Giardinauta Senior
noi ci siamo attrezzati, e siamo praticamente indipendenti dagli orari delle trasmissioni.
con un modesto videoregistratore digitale, il palinsesto te lo fai tu, e puoi anche saltare la pubblicità e recuperare un bel po' di tempo ...
certo non registriamo i quiz .... è un ottimo sistema per vedere le serie preferite (ce ne sono in giro di divertenti che piacciono sia ai grandi che ai ragazzini) o programmi che vanno in orari improponibili...
con quello a nastro, qualche anno fa, abbiamo solo accumulato un mucchio di cassette mai più viste ...

ma, ogni tanto, una chiacchiera mentre si cena ? che ne dite ?
 

Piper

Maestro Giardinauta
il bello del milionario è che anche se perdi una o due domande perché cucini o chiaccheri, puoi seguire il resto tranquillamente.
motivo per cui, poiché la tv la guardiamo solo distrattamente tra un biberon, un piatto di lasagne, una spazzata al pavimento ed una coccola al cane, trasmissioni del genere sono perfette al caso nostro.
E poi ci piace sfidarci a chi sa più risposte...
Per come funziona nella nostra famiglia, difficilmente potremmo seguire anche una sola serie TV, anche se qualcuna che vedo saltuariamente mi piace, ma nel tempo libero non potrei mai rintanarmi sul divano al posto di trafficare in giardino o andare a farmi un giro fuori.
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
il bello del milionario è che anche se perdi una o due domande perché cucini o chiaccheri, puoi seguire il resto tranquillamente.
motivo per cui, poiché la tv la guardiamo solo distrattamente tra un biberon, un piatto di lasagne, una spazzata al pavimento ed una coccola al cane, trasmissioni del genere sono perfette al caso nostro.
E poi ci piace sfidarci a chi sa più risposte...
Per come funziona nella nostra famiglia, difficilmente potremmo seguire anche una sola serie TV, anche se qualcuna che vedo saltuariamente mi piace, ma nel tempo libero non potrei mai rintanarmi sul divano al posto di trafficare in giardino o andare a farmi un giro fuori.

anche io concondo in pieno con te....la tv è utile ma non indispensabile:lol::Saluto:
 
Alto