• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sardegna....

Finzi Contini

Giardinauta
no Any !I militari non servono solo a quello : 13 Febbraio 2009 - Identificazione a botte:Un Lampedusano è stato pestato da un poliziotto mentre era tranquillamente al telefono con sua moglie per le vie del centro..."...mi dispiace, credevo lei fosse un immigrato.." così si è giustificato il poliziotto. - Certo un tempo si chiedevano i documenti prima di picchiare i cittadini che passeggiano per le vie del centro, ma con questa ARIA DI DITTATURA ci pare proprio di essere alle prese con un libro di storia....già del VENTENNIO!!!

Ma quale ventennio.
ORA BASTA!
dicamolo chiaramente... durerà di più...

V

vinceco

Guest
Vinceco? ma una bella villettina a Cretone bordo piscine termali?......... fino in Sardegna pure tu.... incontentabile sei............

p.s. .... confessa.... vai lì perchè adesso potrai risparmiare sul noleggio dello spazio portuale..... niente più super yacht a pagamento....... tutto gratis.... per i poveri miliardari
commiiiiiiiiiiii,certo che me la farei una villettina li vicino,conosco bene quella zona,lo sai te che io ho lavorato alla costruzione di quella piscina?la conosco benissimo dalle fondamenta.Però volevo dire una cosa:ma vuoi mettere farmi una bella villettina sulla costa sarda con li a cretone?Poi adesso in sardegna c'è una svolta epocale,già come prima notizia c'è che liberalizzeranno le coste a chi vuole costruire una casetta (no alberghi e palozzoni:lol:)sul mare,ma questo non per tutti perchè il piccolo contadino che ha un terreno e si vuole fare la casetta è normale che non può farsela,ma che semo matti ? icontadini vicino alle ville?nooooooo vediamo quello che si può fare per chi ha qualche soldino e veste in un certo modo.Siccome io ho qualche soldino per farmela in sardegna in più di solito vesto anche con giacca e cravatta....quindi traete voi le conclusioni a chi daranno la possibilità.Poi se dopo ciò io starò ancora su questo forum può anche darsi che vi inviti per un caffè in sardegna,ei badate bene,un caffè preso vicino a dei potenti mica fesserie:lol::lol::lol:Quindi cari amici sardi non memfate laguerra sennòò niente caffè per voi....:lol::lol::love_4::love_4::flower:

silvia60

Florello
Ma dove siete tutti voi quando c'è da andare a votare????????cat:cat:
Perchè sento solo commenti intelligenti e meravigliosamente ironici.......e poi??????? Mi risveglio e a colazione mi servono Cappellacci in brodo!!!!!:confuso::confuso:Qualcosa mi sfugge!!!

ANNA LMP

Giardinauta Senior
E quello che mi chiedo pure io!??? alla fine ...ma ti sfugge di certo qualcosa...I soldini .. di silvietto!Secondo me se li compra i voti!!!

Pin

Master Florello
Perchè sento solo commenti intelligenti e meravigliosamente ironici.......e poi??????? Mi risveglio e a colazione mi servono Cappellacci in brodo!!!!!:confuso::confuso:Qualcosa mi sfugge!!!

Ma non l'avevi già vissuta questa fase?

A

anydaynow

Guest
ora è il periodo in cui il parco buoi va verso destra, poi tornerà il momento in cui andrà di moda andare verso sinistra. certo che se invece di seguire le mode, il parco buoi iniziasse anche a provare sdegno quando serve, in politica avremmo sicuramente persone migliori di queste che ci sono ora. ogni paese ha il governo che si merita.

Finzi Contini

Giardinauta

Faciel Silvia...
saremo in 5 a parlare in questa discussione...

Un giorno ci saranno un sacco di vecchietti che diranno che non erano Nanisti all'inizio del secondo millennio, come ci sono stati un sacco di vecchietti che hanno dichiarato di non essere stati fascisti nel vntennio...
La storia è ricorsiva... a quelli come noi ci gira attorno come la tramontano che sentiranno i palazzinari che ora stanno contando i futuri guadagni...

Poi vi lascio con una frase a me cara:
"Che io possa avere la forza di cambiare le cose che posso cambiare, che io possa avere la pazienza di accettare le cose che non posso cambiare, che io possa avere soprattutto l'intelligenza di saperle distinguere"
Saluti

V

vinceco

Guest
Faciel Silvia...
saremo in 5 a parlare in questa discussione...

Un giorno ci saranno un sacco di vecchietti che diranno che non erano Nanisti all'inizio del secondo millennio, come ci sono stati un sacco di vecchietti che hanno dichiarato di non essere stati fascisti nel vntennio...
La storia è ricorsiva... a quelli come noi ci gira attorno come la tramontano che sentiranno i palazzinari che ora stanno contando i futuri guadagni...

Poi vi lascio con una frase a me cara:
"Che io possa avere la forza di cambiare le cose che posso cambiare, che io possa avere la pazienza di accettare le cose che non posso cambiare, che io possa avere soprattutto l'intelligenza di saperle distinguere"
Saluti
ragazziiiiiiiii,io viaggio sui mezzi a Roma,ogni tanto mi intrattengo"amichevolmente"con qualcuno chiacchierando del più e del meno,nessuno conosce il nano e nessuno ha dato una mano a farlo alzare un pò ,io credo che rimarrà sempre un nano:lol::lol:hai detto bene Finzi.... come tanti anni fa nessuno era colorato scuro :lol::lol:vabbè dai comunque una mano per la casetta me la sta dando ,ne debbo prendere atto...evviva i compaesani che mi hanno aiutato:lol::lol::love_4:

Commelina

Master Florello
la bellissima notizia di oggi ce la dà Cappellacci ........è che il turismo in Sardegna raddoppierà........quindi raddoppieranno i residence in riva al mare..... ecchecavolo.... finalmente....... era oraaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Finzi Contini

Giardinauta
ragazziiiiiiiii,io viaggio sui mezzi a Roma,ogni tanto mi intrattengo"amichevolmente"con qualcuno chiacchierando del più e del meno,nessuno conosce il nano e nessuno ha dato una mano a farlo alzare un pò ,io credo che rimarrà sempre un nano:lol::lol:hai detto bene Finzi.... come tanti anni fa nessuno era colorato scuro :lol::lol:vabbè dai comunque una mano per la casetta me la sta dando ,ne debbo prendere atto...evviva i compaesani che mi hanno aiutato:lol::lol::love_4:

potremmo rapirlo e liberarlo in un bosco?

Finzi Contini

Giardinauta
la bellissima notizia di oggi ce la dà Cappellacci ........è che il turismo in Sardegna raddoppierà........quindi raddoppieranno i residence in riva al mare..... ecchecavolo.... finalmente....... era oraaaaaaaaaaaa!!!!!!!

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.
e che cacchio che non si trova mai un posto in quell'isola... semmai potremmo deportare consensualmente i sardi nel periodo estivo per far posto... un'idea così...

A

anydaynow

Guest
io non so perchè a Rimini ci son quelle belle spiaggie e invece in Sardegna no. bisognerebbe modernizzare un po' quest'isola.

Alto