• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi è igor vaclav?

garofano

Maestro Giardinauta
In questi giorni si parla tanto di Igor Vaclav,lo slavo che sta terrorizzando il Nord del nostro Paese,dopo che ha ucciso un innocente barista di Budrio.
Personalmente io non giustifico in nessun caso questo comportamento, non vorrei essere nei panni delle persona che abitano in quelle zone e che,poveretti,se la stanno facendo sotto dalla paura,ma è indubbio pero' che,una persona che agisce in questo modo,ha qualcosa che non funziona nella sua testa e c'è qualcosa che è avvenuto nella sua vita passata che lo ha portato ad agire in questo modo.
Una possibile spiegazione la fornisce questo articolo che vi posto (speriamo di postarlo bene)https://comedonchisciotte.org/igor-vaclav-chi-e/
Che ne pensate?
 

billgates13

Giardinauta Senior
è un assassino in gamba se riesce a giocare con tutti
poi bisogna vedere cosa c'è dietro e noi non lo sapremo mai del perché non lo prendono
quanti soldi spregati .....
mi sembra di vedere un film americano ahahahahhaha
 

Olmo60

Guru Master Florello
Budrio, 12 km da casa mia. In assenza del marito vado in albergo al calar del sole: spero lo accalappino presto, sennò sforo il budget!:D
 

Olmo60

Guru Master Florello
è un assassino in gamba se riesce a giocare con tutti
poi bisogna vedere cosa c'è dietro e noi non lo sapremo mai del perché non lo prendono
quanti soldi spregati .....
mi sembra di vedere un film americano ahahahahhaha
che ci sia un mistero sotto? :LOL: sarà in campeggio dai suoi connazionali. :D
 
Alto