• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Marchese del Ficus saluta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pa0la

Florello
Non ho avuto modo di salutarvi, avevo intenzione di fare un onorevolissimo ??? in pubblico ma un ban di una settimana, quello che si dà ai mediocri,me lo ha impedito.
Avrei preferito un serissimo ban alla Romolantus, o la possibilità di andarmene a modo mio (???, appunto) ma non è un problema. Elebar dovrebbe aver già provveduto a cancellare il marchese e i suoi insulti dalle pagine del forum così come è stata da me pregata di fare con alcune email. Lo ribadisco qua, pubblicamente, che desidererei il mio account cancellato definitivamente dal forum, che vorrei salutare pubblicamente così come feci il giorno in cui mi iscrissi e ringraziare tutti per lo spazio che mi è sempre stato concesso per potermi esprimere e comunicare le mie idee, i miei progetti e le mie caxxate e tutti, tanti, quelli che mi hanno insegnato qualcosa che davvero abbraccio con il cuore. Diciamo Pin, Scardan, Boba, Aleda, (se mi scordo di qualcuno perdonatemi), Tino, cazzarola Tino tivoglio bene, Conte verde (poi facciamo in modo dibeccarci fatti dare la mail da pa0la) luchetto, micia... tutti. Ringrazio tutti quanti mi han dimostrato amicizia, a cominciare da Elebar che ringrazio ancor di più per la pazienza che ha avuto nell'avere a che fare con me.
Chi si chiedesse il perchè faccio questo NON è un mio amico, chi lo sa senza avermelo chiesto è il solito deficiente, gli altri lo sanno perchè voglio loro bene.

Buonanotte.
 

quadricromia

Guru Giardinauta
le mie non sono perplessità e pertanto non sono rivolte nè al Marchese , nè a Paola che ha prestato voce...
ma sono riconducibili al discorso fatto nel post Discussioni Sterili....
è una confusione vera e propria, non una perplessità.
 
M

*Mauro 77*

Guest
secondo me trauna settimana sarai di nuovo qui .
come ci sei anche adesso...sei connesso anche ora.
ciao
 

Pin

Master Florello
le mie non sono perplessità e pertanto non sono rivolte nè al Marchese , nè a Paola che ha prestato voce...
ma sono riconducibili al discorso fatto nel post Discussioni Sterili....
è una confusione vera e propria, non una perplessità.

ti spiego, lascia perdere quello che si sta scrivendo sul club.
Le diatribe, ci sono state evidenti qui tra Mauro e il Marchese, sono andati avanti a lungo non risparmiandosene e non risparmiandocene.
Il Marchese ha ecceduto, volutamente, ed è arrivato alla bannatura.
Ma siccome era un ban di na sola settimana ha chiesto di essere cancellato.
Cosa che Elebar ha atto, checchè ne dica Mauro77.
Il marchese del Ficus non è più un utente del forum.
Il suo saluto non era una farsa per sentirsi dire ritorna ritorna e a pag. 3 sarebbe ritornato.
Si è fatto cancellare.
Stop non c'è più
 

Sasti

Florello
non e' giusto, non e' giusto, non e' giusto, non e' giusto

una delle poche teste pensanti, ci sono rimasta di merd.a
 

pa0la

Florello
non e' giusto, non e' giusto, non e' giusto, non e' giusto

una delle poche teste pensanti, ci sono rimasta di merd.a

hai ragione non è giusto, ma le persone non si perdono...non quelle che non si vogliono perdere.
La sua presenza qui invece sì, l'abbiamo persa ed è un peccato.
Il forum perde una persona intelligente e coerente (e non tornerà Mauro, hai davvero capito poco di lui) e la sezione bonsai una presenza storica.
Ma tutti quelli che hanno saputo guardare al di là dei toni spesso eccessivi non perderanno un amico
e buonanotte a tutti
pa0la
 

Ivannn

Giardinauta Senior
Io non lo conosco bene perche' ci ho avuto a che fare poco. E, a parte questa occasione, non capisco perche' alcune persone debbano andarsene in seguito a diatribe...mi sembra un po' come la casa del grande fratello, tutte le emozioni e sensazioni vengono amplificate...con la differenza che sui forum esiste una lista "ignora" con la quale si puo' evitare di avere a che fare con certi utenti...o sbaglio?

E poi, saro' poco sensibile, ma trovo molto strano farsi prendere cosi' tanto da un forum internet...fantastico per passarsi informazioni, chiacchierare e condividere notizie e curiosita', ma mi sembra che diverse volte si vada troppo oltre...saro' strano io...:eek:

Comunque ti saluto!

Ciao,

Ivan
 

marica

Apprendista Florello
@ivannn,la tua filosofia forumetica non e' sbagliata per conto mio,ma io non riesco a non provare sensazioni di amicizia,di fastidio,di rabbia,di tenerezza(es quando qualcuno parla del proprio amico a 4zampe,o che ha fatto una cosa secondo me dolce ecc..),a volte ci si droga di forum:)
 

GORLA

Florello Senior
ma non posso distrarmi un attino...che mi arrivano le tegole in testa...marchese ...se ne andato..e io....ciao da anna ...rispetto sempre le decisioni altrui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto