ehi prof! sto leggendo. carino
Io sono quasi una fan di Vitali, ma quest'ultimo libro non mi e' piaciuto granche', soprattutto a mio parere il dottor Andrea non e' un giallista.Gli spaccati di provincia: con quella sua scrittura ironica, schietta, divertente e con un ritmo ben sostenuto dalla prima all'ultima pagina, quelli si'! comunque il titolo l'ho trovato molto bello
anche io sono una sua fan, ma ho trovato interessante l'impostazione del giallo con sorpresa finale....
Allora anche tu hai letto gli altri? io quasi tutti..... il mio preferito Tecla Manzi...
il regno dei gufi martin hocke
appuntamento a samarra di john o'hara, ma ieri ho svaligiato la libreria, simenon, simenon, sofri, altro simenon, e anche un giallo che non mi ricordo di chi è... e alleggerito la carta di credito... ma va bene così!
ora sto leggendo "Banco!" dello stesso autore di "Papillon": Henri Charrière.
ai giardinauti consiglio questo libro: "Marcovaldo. ovvero le stagioni in città" di Italo Calvino.
io simenon lo adoro tuttoJuli Simenon -Maigret o Simenon simenon?
Titoli pliss
io simenon lo adoro tutto
ho preso maigret perde le staffe
maigret e il barbone
tutti i maigret precedenti della adelphi li ho già
e le campane di bicetre, di simenon ma non maigret, non so fare il circonflesso, chiedo venia
anche io sono una sua fan, ma ho trovato interessante l'impostazione del giallo con sorpresa finale....
Allora anche tu hai letto gli altri? io quasi tutti..... il mio preferito Tecla Manzi...
letto la neve era sporca di simenon?
Molto ma molto bello
il libro che sto leggendo è Miseri non deve morire.... di stephen King....
troppo avvincente
Al momento sul comodino ho un libro molto impegnato... eh sì... di Silvia Soler, "39+1 - Un compleanno difficile"
(me l'hanno regalato, eh!)