Il mio di sogni si è avverato. Non senza difficoltà, ma si è avverato.
Ho lavorato fino al giugno scorso. Nella mia vita lavorativa, non ho mai avuto molta fortuna. Mi sono sempre impegnata e, in genere, mi sono sempre anche divertita.
L'ultima attività mi ha dato il via per il cambiamento.
Avevo un negozio di animali (niente animali, solo mangimi e accesssori!). Sono stata tirata dentro in società da una persona che non conoscevo molto bene (mai + società in vita mia!) e che dopo solo 4 mesi, ha deciso bene di piantarmi in asso.
In quel periodo mi ero appena trasferita nella casa dove vivo adesso, con tutto quello che comporta trovarsi in una casa grande, con tanta terra ect ect.
E' stato un bel casino. Mio marito via dalla mattina alle 8 alla sera alle 8, con periodi estivi che lo tenevano lontano da casa 4 giorni a settimana. In più, sono rimasta incinta (non era in programma, ma sono pentita di non averlo programmato prima).
Negozio, casa, pancia che cresceva, spesa, mamma aziana, pulizie, camion da scaricare.
Ho passato in disarmonia la mia gravidanza, perdendo sensazioni uniche per "poco tempo".
Quando è nata Viola (che si è fatta subito 20 gg. di ospedale) era caos totale. Negozio aperto solo al mattino, dopo pranzo all'ospedale, di corsa, sempre + di corsa.
Passati i primi 20 gg., me la portavo con me in negozio (non immaginate nemmeno quello che mi hanno detto) e coì via, fino allo sfinimento.
Poi è morto un mio caro amico. 48 anni. Si è ammalato in agosto e in maggio non c'era più.
E ho capito che basta tanto così perchè tutto finisca.
E' capitata l'occasione e ho venduto baracca e burattini.
Adesso a volte mi sento un pochino fuori dal mondo. Sono sempre in tuta, scarpe da ginnastica, sporca di terra o di farina o di peli di cani. Ma sono felice.
Aiuto mio marito nel suo lavoro e sono nel mio mondo.
Forse fra qualche anno mi pentirò, chissà.
Adesso però il mio sogno l'ho proprio tirato fuori dal cassetto.
..... Mannaggia, ultimamente stò diventando troppo prolissa!:astonishe
Sono prorio contenta che ci siate.
Un bacio e un augurio.....