• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il laghetto di Giallopersia

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ciao amici del forum, lo so sono sempre una grande latitante ma una visitina appena posso la faccio sempre da queste parti. Ho creato il mio laghetto forse 3 anni fa:confuso: anche grazie al vostro aiuto. Volevo farvi vedere come è diventato:ros:



P3280135.jpg


P4240050.jpg


P5010062.jpg
 

Allegati

  • P3280135.jpg
    P3280135.jpg
    100,3 KB · Visite: 158

LoHacker

Giardinauta
Bellissimo direi!! E' veramente ben tenuto!!! :D
Ma la tarta è libera di entrare nel laghetto?? Non mangia piante e pesci?? :confuso:
Complimenti ancora!! :tupitupi:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Finalmente qualche volta ti fai vedere!!!!Bellissimo il laghetto ma Bibi e Francin di più!!!E poi perchè manca Paco......mica puoi fargli un torto del genere!!!Un mega abbraccio e un bacione a tutti voi!!!ciao ciao
 

mazinga

Master Florello
che belloooooooooooooooooooooooooooooo:hands13::hands13::hands13:

la tarta ha passato l'inverno nel laghetto?
 

Commelina

Master Florello
ma giallo!!!!!! che sorpresa :D .... diciamo che i laghetti non sono il mio genere, ma è proprio un bel lavoro....... bravaaaa!!!
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
è davvero bello e armonioso!!!....ma spiegami bene della tartaruga.... non ti sporca esageratamente l'acqua del laghetto???? mi daresti qualche suggerimento per il filtraggio!!!
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Care amiche-amici sono felicissima che vi piaccia il mio specchietto d'acqua, nei vasi ho anche inserito dei semi di loto che hanno messo le loro fogliette, mi piacerebbe che mi regalassero anche dei bei fiori:love: Per quanto riguardo la tarta vi dico subito NO, non ha più accesso al laghetto dopo la scorpacciata di ninfee della scorsa estate ha finito di sguazzare nelle acque fatate:D Ha passato l'inverno in casa, le ho fatto fare due passetti sull'erbetta dopo pochi giorni dal risveglio e ora ha una vasca tutta sua. Grazie ancora per il gradimento:eek:k07:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Lore.l capisco la tua preoccupazione ma Paco non può mancare MAI mentre fotografo, pensa che devo scostarlo di continuo perchè ama coprire l'obiettivo!!!!

P5220049.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mi sà che è fratello di uno che conosco io.......però sono troppo belli x non fotografarli,e poi quanto hanno giocato insieme!!!ciaoooo
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
THEJAM1112 come ho scritto prima la tarta non vive nel laghetto e anche quando la tenevo li non notavo che l'acqua fosse particolarmente sporca, il colore verdognolo dell'acqua è volutamente così in quanto non svuoto mai il laghetto ma rabbocco con acqua fresca e il sistema che uso per il filtraggio e: una pompa classica collegata con un filtro 3 stadi http://www.petingros.it/catalog/images/powerflo.jpg?osCsid=1edd71a6475338b92eb08a7e318d4000 Spero di essere stata chiara altrimenti chiedi pure:eek:k07:
 
Alto